Sapete che Alessandro Borghese ha un fratello? Il retroscena sul loro rapporto è davvero inaspettato, ecco tutto quello che c’è da sapere.
Non tutti probabilmente lo sanno, ma Alessandro Borghese non è figlio unico come in tanti pensano! Ebbene sì, il famoso chef e personaggio televisivo, figlio della splendida Barbara Bouchet e dell’attore e imprenditore Luigi Borghese, ha anche un fratello. Lo chef di origini napoletane è diventato ormai negli anni anche un personaggio televisivo di successo grazie ai tanti programmi a cui ha preso parte e ai quali continua tuttora a partecipare. Parliamo, ad esempio, di ‘Junior Masterchef’, ‘4 ristoranti’, ‘Cuochi d’Italia’ e tanti altri show nei quali Borghese ha mostrato tutta la sua professionalità ma anche la sua simpatia, conquistando il cuore del pubblico. Se da un lato, però, lui è così estroverso e sempre pronto a mettersi in gioco in tv, non si può dire lo stesso di suo fratello, che è estremamente riservato e ha sempre scelto di vivere lontano dai riflettori. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui, compreso un retroscena che nessuno immagina!
- LEGGI ANCHE: Alessandro Borghese e quel tragico incidente: le dichiarazioni della madre gelano il sangue
Sapete che Alessandro Borghese ha un fratello? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui
Alessandro Borghese è figlio dell’attrice Barbara Bouchet e di Luigi Borghese, venuto a mancare nel 2016. La coppia, però, ha avuto anche un altro figlio oltre allo chef. Il suo nome è Massimiliano e molti non sanno della sua esistenza perché ha sempre scelto di rimanere lontano dal mondo dello spettacolo. Massimiliano è più piccolo di Alessandro ma sembra avere con lui un ottimo rapporto, come si vede anche dai social.
Qualche mese fa è stato ospite a Domenica Live insieme alla mamma e si è mostrato per la prima volta, raccontando alcuni aneddoti e retroscena sulla sua vita. Quello che molti non sanno e forse neanche si aspettano, è che Massimiliano lavora nel mondo della ristorazione e collabora proprio con suo fratello: “Lavoro nel suo ristorante e quando sono andato lì mi ha fatto lavorare tantissimo, facendomi partire da zero”, ha raccontato.
Eravate a conoscenza di questo retroscena sul famoso chef e suo fratello?