Antonella Clerici, nel suo passato amoroso c’è un famoso conduttore: non tutti sanno perché è finita tra loro

Antonella Clerici, nel suo passato amoroso c’è un famoso conduttore: non tutti sanno perché è finita tra loro, incredibile retroscena. 

La vita privata di Antonella Clerici è finita poche volte sotto i riflettori nel corso della sua lunga e meravigliosa carriera. La conduttrice, infatti, è sempre stata una persona riservata e ha sempre cercato di tenere lontana da occhi indiscreti la sua intimità. Di lei sappiamo certamente che ha avuto una lunga relazione con il ballerino Eddy Martens, dalla quale è nata la sua amatissima Maelle, che oggi ha 12 anni, così come sappiamo che attualmente il cuore della conduttrice è impegnato con l’imprenditore Vittorio Garrone, con il quale la Clerici vive in una meravigliosa casa nel bosco ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Ma cosa conosciamo, invece, del passato amoroso della conduttrice? Sapete, ad esempio, che ha avuto una relazione con un famosissimo conduttore? Ecco di chi si tratta e perché è finita tra loro: il retroscena vi stupirà.

Sapete che nel passato amoroso di Antonella Clerici c’è un famoso conduttore? Ecco tutti i retroscena

Antonella Clerici in passato ha avuto una relazione con un famoso conduttore televisivo. Della loro storia si parla poco oggi, anche perché la conduttrice attualmente è felice accanto a Vittorio Garrone, che definisce senza dubbio l’uomo della sua vita. Ma sapete chi è il conduttore con cui è stata in passato? Ebbene, si tratta di Massimo Giletti.

Antonella Clerici conduttore
Sapete che in passato Antonella Clerici ha avuto una relazione con MAssimo Giletti? Ecco perché è finita tra loro

I due conduttori sono stati insieme negli anni Novanta e il loro amore ha fatto molto chiacchierare, soprattutto quando poi è finito. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Giletti ha dichiarato che la relazione con la Clerici è finita perché i due avevano ambizioni e desideri diversi per il futuro: “Dopo un anno Antonella come ogni donna desiderava una famiglia, un figlio, e io cominciai a stare male”, ha spiegato il conduttore, facendo luce così su una relazione la cui fine è rimasta avvolta nel mistero per diverso tempo. Voi eravate a conoscenza di questo retroscena sulla vita della Clerici?

Gestione cookie