Avete mai visto la mamma di Damiano Carrara? La somiglianza è davvero incredibile, sono proprio due gocce d’acqua. Guardate qua!
Grazie a trasmissioni televisive come Bake Off Italia e Cake Star, lo chef e pasticcere Damiano Carrara è oggi diventato uno dei volti più noti della cucina, sia in tv che sui social network. Con il passare del tempo, ha saputo infatti conquistare tutti con il suo fascino indiscutibile e con la sua simpatia da toscano verace. Un perfetto mix che l’ha reso molto popolare tra il pubblico di tutte le età. Ma cosa sappiamo sulla sua famiglia e, in particolare, sulla sua mamma? L’avete mai vista? La somiglianza è davvero incredibile, sono davvero due gocce d’acqua. Guardate un po’ qua!
Il valore della famiglia
Come ha lui stesso ricordato in diverse occasioni, lo chef e pasticcere Damiano Carrara parlando dei suoi cari ha raccontato di essere nato in una famiglia umile che gli ha regalato un’infanzia certamente felice. Sono stati, infatti, proprio i suoi genitori a trasmettere a lui e al fratello Massimiliano i valori veri ed autentici della vita: famiglia, lavoro, sacrificio… Quegli stessi punti fermi che lo hanno portato lontano nel corso degli anni anche dal punto di vista professionale. Ma avete mai visto la sua mamma? I due si somigliano davvero moltissimo. Voi cosa ne pensate?
LEGGI ANCHE: Riuscite ad immaginare quanto guadagna Damiano Carrara? Da non credere, resterete a bocca aperta!
Avete mai visto la mamma di Damiano Carrara? Sono davvero due gocce d’acqua!
Nel corso dei nostri articoli, abbiamo spesso parlato del fratello minore di Damiano Carrara, Massimiliano, dato che è proprio con lui che il famoso pasticcere ha condiviso tantissimi successi professionali. Ma per il giudice di Bake Off Italia tutta la sua famiglia ha avuto un ruolo fondamentale durante il suo percorso di realizzazione personale. È, infatti, proprio tra i fornelli di casa, accanto alla mamma e alla nonna, che Damiano ha scoperto la passione per la cucina fino a farla diventare una vera e propria professione.
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
A dimostrazione del profondo legame che lo lega alla madre, qualche tempo fa lo chef ha voluto pubblicare una sua foto su Instagram, probabilmente in occasione del compleanno. “Oggi è un giorno speciale… tantissimi auguri mamma… ti vogliamo bene” ha scritto a commento della fotografia in cui la madre stringe in braccio con modi davvero affettuosi un cagnolino. Insomma, madre e figlio sembrano proprio due gocce d’acqua.
E voi, cosa ne pensate?