Sai che è possibile avere una tovaglia che non si macchia sulla tavola? Non ci crederai, eppure…

Sai che si può avere sulla tavola una tovaglia che non si macchia? Non ci crederai, eppure è proprio così, ecco tutti i dettagli. 

Se c’è una cosa che mette davvero in difficoltà le donne o gli uomini che si occupano del bucato, sono le macchie di cibo sulle tovaglie! Olio, vino, coca cola, salse, sono tutte macchie difficili da togliere, sia a mano che in lavatrice. Molti, infatti, a volte evitano le tovaglie e utilizzano tovagliette di plastica per poterle poi pulire con spugnetta e detersivo quando si sporcano molto. E’ chiaro però, inutile dirlo, che le tovaglie di stoffa hanno un’altra eleganza e sono decisamente più belle da vedere, soprattutto quando c’è da fare un pranzo o una cena speciale. Come fare allora per evitare che si macchino in maniera indelebile o comunque difficile da eliminare? Forse non lo sapete o non ve l’hanno mai detto, ma esistono delle tovaglie che non si macchiano e che sono perfette per ogni situazione. Volete saperne di più? Eccovi accontentati!

Sai che si può avere una tovaglia che non si macchia? Ecco dove trovarla e tutto quello che c’è da sapere

Se avete l’abitudine di utilizzare le tovaglie di stoffa e non ne potete più di doverle smacchiare ogni giorno con difficoltà, sappiate che avete l’opportunità di acquistare delle tovaglie che non si macchiano. Vi sembrerà incredibile, ma non si tratta di tovaglie di plastica o incerate, bensì di vere e proprie tovaglie di stoffa!

  • PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Tovaglia non si macchia
Sapete che si possono acquistare tovaglie che non si macchiano? Ecco tutti i dettagli (Fonte foto: PIxabay)

Dove trovarle? La risposta è più semplice di quanto immaginate! Basta andare su Internet, magari su Amazon o anche su altri siti sui quali è possibile acquistarle. Ma di cosa si tratta esattamente? Sono tovaglie di tessuto resistente ma comunque piacevole al tatto, in tinta unita o fantasia, che hanno sopra una patina impermeabile in grado di ‘respingere’ le macchie o comunque di toglierle facilmente con l’aiuto di uno strofinaccio o una spugnetta. Le potete lavare in lavatrice o a mano e di solito non c’è neanche bisogno di stirarle. Cosa aspettate allora? Provatele e potreste trovare la soluzione della vita!

Gestione cookie