Antonino Cannavacciuolo, spunta il retroscena con Joe Bastianich: “Nella sua indole…”, nessuno lo sapeva

Antonino Cannavacciuolo, spunta il retroscena con Joe Bastianich: “Nella sua indole…”, nessuno lo sapeva, ecco i dettagli.

Tutti conoscono la simpatia, la professionalità e soprattutto il talento ai fornelli di Antonino Cannavacciuolo, chef pluristellato che negli ultimi anni è diventato anche un vero e proprio personaggio televisivo, facendosi conoscere anche come persona oltre che per il suo lavoro. Come lui, anche il famoso imprenditore e ristoratore Joe Bastianich è diventato una star televisiva e negli ultimi anni ha preso parte a tantissimi programmi, anche lontani dal mondo della cucina, come Amici Celebrities e Italia’s Got Talent. I due hanno sono stati giudici di Masterchef Italia insieme per alcune edizioni, oltre che di Family’s Food Fight, e hanno sempre mostrato grande complicità e simpatia reciproca davanti alle telecamere. Ma come sono i loro rapporti nella vita di tutti i giorni? Ecco il retroscena inaspettato che nessuno conosce.

Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich, spunta il retroscena inedito: ecco i dettagli sul loro rapporto

Lo chef Antonino Cannavacciuolo e il famoso imprenditore Joe Bastianich hanno preso parte insieme a diversi programmi televisivi e hanno sempre mostrato grande complicità davanti alle telecamere. Ma come sono i loro rapporti nella vita reale?

Cannavacciuolo Bastianich
Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich, spunta il retroscena: nessuno lo sapeva!

E’ stato proprio lo chef napoletano a svelare tutto in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Vanity Fair. Cannavacciuolo ha spiegato che lui e Joe hanno un ottimo rapporto e che lui prova grande stima e ammirazione per Bastianich. Alla domanda su uno sfottò a lui rivolto proprio dall’imprenditore americano sui social qualche tempo fa riguardo al peso, Cannavacciuolo ha risposto: “Ci abbiamo scherzato con un messaggio, non ho pensato neanche per un secondo che l’avesse fatto con malizia. Non è nella sua indole essere offensivo. Joe è molto generoso e aiuta tante persone”, ha spiegato Cannavacciuolo, “Io lo ammiro moltissimo a livello umano, imprenditoriale e culturale. Per me è un esempio da seguire. Ci frequentiamo tanto anche fuori dal lavoro, appena siamo vicini troviamo il modo per vederci”, ha poi concluso lo chef. Insomma, che tra i due ci fosse simpatia era evidente anche davanti alle telecamere, ma sapevate di questo rapporto così bello e pieno di stima e amicizia?

Gestione cookie