Antonino Cannavacciuolo: “Si presentava alle 7 di mattina”, il dolcissimo retroscena che in pochi conoscono

Antonino Cannavacciuolo racconta un dolcissimo retroscena che in pochi conoscono: ” Si presentava alle 7 del mattino”, ecco di chi parla..

Amato e seguito sui social, tornerà presto sugli schermi Antonino Cannavacciuolo, che nel frattempo risulta molto impegnato con l’apertura del nuovo resort in terra natia LAQUA Countryside a Vico Equense. Un progetto nel quale ha messo il il cuore ed il massimo impegno. Un luogo dove l’amore per la propria terra e la passione per la cucina si uniscono. In uno scatto postato qualche ora fa dal nostro chef sul suo profilo Instagram, Antonino Cannavacciuolo scrive un post dedicato ad una persona molto speciale raccontando un retroscena dolcissimo.

cannavacciuolo retroscena
Antonino Cannavacciuolo racconta un dolcissimo retroscena: “Si presentava alle 7 di mattina”.. Ecco di chi parla

LEGGI ANCHE >> Antonino Cannavacciuolo, “Il mio maestro”: parole da brividi per il padre, lo avete mai visto? Somiglianza impressionante

Chef Antonino Cannavacciuolo: “Era così entusiasta che si presentava alle 7 di mattina”, il dolcissimo retroscena che in pochi conoscono

Amore per la cucina, per la propria terra e per la Famiglia. Qualche ora fa chef Cannavacciuolo ha condiviso con la sua community social un post nel quale racconta di suo papà Andrea. “Lui è mio papà Andrea. Impossibile non trovarlo per chi viene a trovarci a LAQUA Countryside” – scrive nella didascalia del suo post.. E continua, raccontando un retroscena dolcissimo. “Quando sono iniziati i lavori per il nuovo resort qui a Vico Equense mio papà era così entusiasta da presentarsi già alle 7 del mattino in cantiere, prontissimo a dare una mano a tutti”. 

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

cannavacciuolo retroscena
Chef Antonino Cannavacciuolo e suo papà Andrea, al LAQUE Countryside.

Questo nuovo progetto ha coinvolto particolarmente il papà dello chef che come lui stesso scrive, gli ha dato una nuova luce. “Dovete sapere che dopo che era andato in pensione lo avevo visto un po’ giù di corda, ma ora grazie a questo nuovo progetto ha riacquisito una luce diversa, particolare.” L’apertura del resort nella propria terra d’origine ha avvicinato ancora di più papà Andrea e suo figlio Antonino: “E’ come se io sia tornato a casa”.

Gestione cookie