Il frigo si sporca di continuo: con questo trucco ti semplifico la vita, fallo anche tu.. E’ semplicissimo

Il frigo si sporca di continuo e ti annoia doverlo pulire continuamente? Scommetto che amerai questo ‘trucchetto’. Ti basterà fare così, ed avrai risolto il problema in un attimo! 

Carne, pesce, salumi, formaggi, verdure, uova, oltre che bevande.. Tutte cose che necessitano di essere conservati in frigo che ahimè un giorno e l’altro pure è vittima di macchie e sporco ovunque. Certo non possiamo evitare di riporre al suo interno gli alimenti, né possiamo evitare di non provvedere alla sua pulizia. Noi però conosciamo un trucchetto semplice ed efficace che ci permetterà di mantenere pulito il nostro frigorifero in poche mosse. Scopriamo subito il metodo che ci semplificherà la vita!

frigo
Il frigo è sempre sporco, ma non disperare ho la soluzione per te: ti basterà fare così et voilà, sarà pulito a lungo senza alcuno stress!

LEGGI ANCHE >> Hai gettato l’acqua di cottura nello scarico del lavandino? Errore che può costarti caro

Il frigo si sporca di continuo? Non disperare, ti offro una soluzione pratica e veloce che ti semplificherà la vita, fai così!

Stare dietro alle faccende domestiche ogni giorno è già un lavoraccio. Figurarsi poi di dover provvedere alla pulizia del frigo a giorni alterni a causa di macchie, chiazze o cattivi odori.. E’ chiaro che dovremmo fare in modo che il nostro frigo sia sempre pulito, ma pulirlo ogni giorno è piuttosto faticoso. Possiamo però ovviare al problema e fare in modo che l’interno del nostro frigorifero sia a lungo più pulito con un semplice trucchetto che sarà semplicissimo mettere in pratica. Tutto ciò che ci servirà sarà della pellicola per alimenti.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Provvediamo a svuotare il frigo di tutti gli alimenti, bevande comprese. Dopodiché con acqua, limone ed un panno umido provvediamo a pulirlo per bene. Il limone ci aiuterà a sgrassare e ad eliminare i cattivi odori. Dopodiché una volta rimosso tutto lo sporco, lo asciughiamo e ne rivestiamo i ripiani con la pellicola trasparente. Facciamo aderire con le mani così che questa possa attaccare bene, ed ecco che avremo così ricoperto l’interno del nostro frigo che sarà così esente dallo sporco o comunque si manterrà a lungo più pulito. Se dovesse sporcarsi la pellicola, basterà sostituirla et voilà.

Gestione cookie