La+dolce+bimba+nella+foto+%C3%A8+oggi+uno+dei+personaggi+televisivi+pi%C3%B9+amati+dal+grande+pubblico%3A+avete+capito+di+chi+si+tratta%3F
ricetteeu
/2021/08/21/la-dolce-bimba-nella-foto-e-oggi-uno-dei-personaggi-televisivi-piu-amati-dal-grande-pubblico-avete-capito-di-chi-si-tratta/amp/
Personaggi

La dolce bimba nella foto è oggi uno dei personaggi televisivi più amati dal grande pubblico: avete capito di chi si tratta?

La dolce bimba nella foto è oggi uno dei personaggi televisivi più amati dal grande pubblico: avete capito di chi si tratta?

Sono davvero tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che amano condividere con i propri fan attraverso i social network alcuni scatti risalenti al passato. In particolare, all’infanzia. Anche in questo caso, la vip di cui stiamo parlando ha voluto fare lo stesso. Qualche tempo fa, infatti, ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram questa tenera foto che la ritrae in braccio alla madre quando era ancora un dolce bambina, ignara del successo a cui sarebbe andata incontro in futuro. Riuscite a riconoscerla?

LEGGI ANCHE: Antonino Cannavacciuolo: “Si presentava alle 7 di mattina”, il dolcissimo retroscena che in pochi conoscono

Riuscite a riconoscere chi è la dolce bimba nella foto?

Chi è la dolce bimba nella foto. Fonte: Instagram

Come vi abbiamo anticipato, la bambina nella foto in braccio alla sua mamma è oggi un personaggio televisivo e del web davvero famosissimo, amato da grandi e piccini soprattutto per la sua semplicità e il suo essere rimasta ‘la ragazza della porta accanto’ nonostante il successo a cui è andata incontro. Avete già capito di chi si tratta? In questo scatto avrà avuto solo 3 o 4 anni, mentre oggi è ormai una professionista molto affermata nel suo settore. Lo sguardo, però, è rimasto lo stesso. Dolce, affettuoso e allo stesso tempo curioso. Tre caratteristiche che appartengono tuttora a questo celebre personaggio. L’immagine, in particolare, è stata postata su Instagram in occasione della festa della mamma. “Auguri a tutte le mamme, anche alla mia” ha scritto a commento della foto. I fan, ovviamente, si sono subito scatenati con una pioggia di commenti molto affettuosi. “Sei unica” ha scritto qualche utente. “Che carine” ha aggiunto qualcun altro. Insomma, come sempre accade con i suoi post, anche stavolta la blogger è riuscita a suscitare tra i suoi follower una forte partecipazione.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Ad ogni modo, se ancora non siete riusciti a riconoscerla, ecco qualche indizio che potrebbe darvi una mano. Come anticipato, è una blogger marchigiana diventata famosa anche in televisione per le sue idee in cucina. Ama condividere storie e fotografie che la ritraggono alle prese non solo con il suo lavoro, ma anche in compagnia del marito Marco e del suo amato cagnolone Cloud. Ebbene sì, è proprio Benedetta Rossi.

Benedetta Rossi. Fonte: Instagram
Veronica Elia

Recent Posts

Vissani: “L’italiano medio non può permettersi di andare a mangiare fuori”

Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…

2 anni ago

Che buona la Sacher! Segui questo procedimento e sarà perfetta

La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…

2 anni ago

Patate, uova e funghi: una ricetta strepitosa che conquista tutti

Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…

2 anni ago

Bruciatori del piano cottura: vuoi farli tornare come nuovi? Bastano 2 ingredienti

Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…

2 anni ago

Crostata di patate: semplicissima, ripiena ed esplosiva, come si prepara

La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…

2 anni ago

Dimentica gli hamburger: per cena porta a tavola questi tramezzini di carne, guarda come filano!

Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…

2 anni ago