Antonino Cannavacciuolo felice con suo padre Andrea: “Lo avevo visto un po’ giù…”, la rivelazione inaspettata

Antonino Cannavacciuolo felice con suo padre Andrea: “Lo avevo visto un po’ giù…”, la rivelazione inaspettata dello chef vi stupirà.

Lo chef Antonino Cannavacciuolo non ha mai nascosto di essere molto legato alla sua terra e alla sua famiglia d’origine. Nonostante viva da tanti anni in provincia di Novara, dove gestisce la splendida Villa Crespi con la moglie Cinzia Primatesta, lo chef napoletano non ha mai dimenticato le sue origini nella penisola sorrentina, e più precisamente a Ticciano, una frazione di Vico Equense. Ed è proprio qui, nel luogo dove è nato e cresciuto, che Cannavacciuolo ha aperto il suo nuovo resort Laqua Countryside, una struttura a 5 stelle in cui è possibile mangiare dell’ottimo cibo godendo anche degli splendidi panorami del golfo di Sorrento.

L’apertura del Laqua è avvenuta poco tempo fa e in questi giorni Antonino ha condiviso sul suo profilo Instagram un pensiero speciale per suo padre Andrea, anche lui cuoco ora in pensione, che lo ha accompagnato e aiutato nell’apertura di questo nuovo resort, visto che era anche un suo sogno aprire un ristorante in quella zona: ecco le parole dello chef.

Antonino Cannavacciuolo con suo padre Andrea: “Lo avevo visto un po’ giù…”, ecco la rivelazione inaspettata

Antonino Cannavacciuolo è molto legato a suo padre Andrea, ex cuoco in pensione, ed è stato molto felice di poter realizzare il suo sogno di aprire un ristorante a Ticciano, il luogo di cui entrambi sono originari. Ora che il Laqua Countryside è operativo, Cannavacciuolo ha voluto dedicare pubblicamente questo successo a suo padre, rivelando anche un retroscena che nessuno conosceva.

Cannavacciuolo padre
Antonino Cannavacciuolo e suo padre Andrea: la dolce dedica dello chef su Instagram

“Quando sono iniziati i lavori per il nuovo resort qui a Vico Equense, mio papà era così entusiasta da presentarsi già alle 7 del mattino in cantiere, prontissimo a dare una mano a tutti”, ha scritto lo chef nella didascalia del post pubblicato su Instagram, “dovete sapere che dopo essere andato in pensione l’avevo visto un po’ giù di corda, ma ora grazie a questo nuovo progetto ha riacquisito una luce diversa, particolare. E’ come se avesse di nuovo un obiettivo e da padre è semplicemente felice che, in un certo senso, io sia tornato a casa”. Una rivelazione inaspettata, che dimostra tutto l’affetto che lega lo chef e suo padre.

Gestione cookie