Con questo trucco la tua carne sarà irresistibile: basta il ‘tocco finale’ da leccarsi i baffi

Con questo trucco la tua carne sarà irresistibile: basta il ‘tocco finale’ da leccarsi i baffi, ecco di cosa si tratta nel dettaglio. 

Se siete amanti della carne e la mangiate più volte durante la settimana, non potete non conoscere qualche ‘trucchetto’ o piccolo segreto per renderla più saporita e gradevole. Tutti sanno, infatti, che una semplice fetta di carne, bianca o rossa, o anche un hamburger o una salsiccia, si prepara in pochissimi minuti, perché basta metterla in padella con un filo d’olio e farla rosolare su ogni lato. Esistono, però, tantissimi piccoli accorgimenti o metodi veloci per dare un gusto più intenso alla carne o magari cuocerla in modo un po’ diverso dal solito e più originale. Si può aggiungere, ad esempio, del succo di limone o del vino bianco, o si può decidere di marinare la carne con aceto balsamico, erbe, o altre salse prima di cuocerlo poi in padella. Insomma, ci si può davvero divertire! Quello che stiamo per consigliarvi, invece, è un ‘tocco finale’ che potete aggiungere alla vostra carne per renderla ancora più gustosa: ecco di cosa si tratta, è semplicissimo!

Con questo trucco la tua carne sarà irresistibile: basta un ‘tocco finale’ per un piatto davvero speciale

Se avete voglia di mangiare una fettina di carne, o un hamburger, diversa dal solito, potete tranquillamente usare questo trucco geniale che vi aiuterà a rendere la vostra cena davvero speciale con un piccolo ‘tocco’. Siete curiosi di saperne di più?

  • PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Trucco carne
Con questo ‘tocco finale’ la tua carne sarà spettacolare: è semplicissimo (Fonte foto: Pixabay)

Oltre alle varie spezie, salse o piante aromatiche che potete aggiungere, un trucco davvero geniale è quello di aggiungere sulla carne una semplice sottiletta o una fettina di formaggio filante a scelta. Basterà far cuocere la carne regolarmente in padella con olio e sale, oa anche con qualche erba aromatica (potete farlo con il petto di pollo o di tacchino, ma anche con la carne di vitello o con gli hamburger) e poi, verso la fine della cottura, aggiungerci sopra una sottiletta o una fetta di formaggio a piacere e lasciare che si sciolga. In questo modo la vostra carne avrà un sapore unico!

Gestione cookie