Quanti ristoranti ha Joe Bastianich? Numeri stellari, quando lo scoprirete resterete senza parole

Quanti ristoranti ha Joe Bastianich? Numeri davvero stellari, quando lo scoprirete resterete di sicuro senza parole… semplicemente pazzesco!

È forse uno dei volti più severi, irriverenti e determinati del mondo della cucina e del piccolo schermo. Stiamo parlando di lui: del mitico Joe Bastianich. Figlio d’arte dell’altrettanto celebre cuoca Lidia Bastianich e conosciuto dal grande pubblico soprattutto per le sue apparizioni televisive in trasmissioni come MasterChef Usa, MasterChef Italia, Itali’s Got Talent e la più recente Family Food Fight, Mr Bastianich è in primo luogo un imprenditore di successo e di fama internazionale. Ma sapete quanti ristoranti possiede esattamente? Lo ha svelato lui stesso in occasione di un’intervista postata qualche tempo fa su Tik Tok. Quando lo scoprirete resterete senza dubbi di stucco!

LEGGI ANCHE: “Aspettando la Roma”, Francesco Totti si prepara alla partita così: un banchetto da leccarsi i baffi!

Quanti ristoranti ha Joe Bastianich? Numeri davvero stellari…

ristoranti Joe Bastianich
Quanti ristoranti ha Joe Bastianich

Come ben sappiamo, tutti gli chef e i più noti volti della ristorazione possiedono svariati ristoranti, ma Joe Bastianich possiamo dire che ha decisamente ‘esagerato’. Sì, perché vanta un numero spropositato di locali sparsi in tutto il mondo. Da New York a Los Angeles, passando anche per l’Italia. Sul suo sito Internet ufficiale si contano ben 17 ristoranti, ma stando a quanto ha rivelato Bastianich stesso in un’intervista postata su Tik Tok il numero sarebbe ben maggiore. Joe è, infatti, comproprietario e socio anche di numerose altre attività. Ma vediamo cosa ha svelato esattamente sui social in una chiacchierata con il rapper Fedez.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

ristoranti Joe Bastianich
Screenshot video Tik Tok

“Quanti ne hai?” gli ha chiesto il cantante. “Non so, adesso sono quasi tutti chiusi” ha risposto l’imprenditore con una certa dose di modestia. “Prima del Covid anche fino a 40” ha, infine, confessato lasciando tutti senza parole. “Adesso, però, magari una decina non li riapro” ha aggiunto subito dopo con un sorriso amaro sulle labbra. Insomma, siamo decisamente di fronte a dei numeri davvero stellari. Un grosso impegno sia in termini di denaro che di responsabilità. Soprattutto dal momento che non si tratta di una catena, ma di singoli ristoranti sparsi in tutto il mondo. Ma non finisce qui, perché Joe Bastianich è anche attivo nella produzione vinicola e possiede, infatti, alcune aziende in Friuli Venezia Giulia e in Toscana. Lo sapevate?

 

Gestione cookie