La bella Kate Middleton e il Principe William sono convolati a nozze oltre dieci anni fa: l’incredibile retroscena che pochi conoscono sul loro matrimonio, è accaduto davvero, ecco la reazione della Regina!
Una cerimonia solenne e indimenticabile ha sugellato, oltre dieci anni fa, l’amore tra il Principe William e la bellissima Kate Middleton. Ancora oggi, tre figli dopo e un impegno costante come membri della famiglia reale, i due sono al centro dell’attenzione mediatica e la curiosità intorno alla loro vita non sembra destinata a placarsi. Complice anche la loro magnifica storia d’amore, quel giorno del 29 Aprile del 2011 è impresso nel cuore di tutti. C’è però un eccezionale retroscena che riguarda proprio il giorno del matrimonio di William e Kate e che solo pochi conoscono: è accaduto davvero, la reazione della Regina Elisabetta.
Leggi anche: Kate Middleton: “È diventata una specie di tradizione”, dolcissima rivelazione, non riuscirai a crederci
La Regina Elisabetta è dotata di uno “humor” davvero particolare, come ha dimostrato in molte circostanze. E, anche per quanto riguarda il matrimonio del nipote, il Principe William, la sua sagacia e la sua simpatia non si sono fatte attendere. Andiamo a scoprire insieme questo incredibile e divertentissimo retroscena.
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Forse non tutti sanno che la torta nuziale di William e Kate era davvero “iconica”. Una creazione di otto strati e oltre 900 fiori decorativi tutti realizzati a mano. Un’opera d’arte vera e propria realizzata da Fiona Cairns. Come riportato da “La Repubblica” qualche tempo fa, pare che al momento di introdurre la composizione a Buckingham Palace, sia sorto un problema con le “dimensioni”. La torta, in pratica, era troppo grande per passare dalla porta! Per questo motivo, la porta in questione è stata “smontata” per consentire il passaggio del carrello. Pare che la Regina Elisabetta si sia divertita a prendere in giro Fiona Cairns: “Ho sentito che mi hai smantellato casa’ mi ha detto la regina quando è venuta a controllare i preparativi” ha raccontato la donna. Iconica, non siete d’accordo?
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…