Il Principe William e la bellissima Kate Middleton sono una coppia felicemente sposata ormai da diversi anni: l’eccezionale retroscena sulla torta nuziale, lo hanno fatto davvero!
Un lungo fidanzamento che ha appassionato tutti e un matrimonio fiabesco che ha fatto sognare milioni di persone in ogni parte del mondo. Il Principe William, futuro Re d’Inghilterra e Kate Middleton, ora Duchessa di Cambridge, sono una coppia meravigliosa e affiatata. I due hanno avuto tre splendidi figli: George, Charlotte e Louis. Qualche tempo fa vi avevamo raccontato di un retroscena dolcissimo che riguardava la coppia reale: la cena “galeotta” con cui William conquistò la sua amata. Oggi vogliamo svelarvi una chicca incredibile che arriva direttamente dal loro matrimonio. William e Kate, l’eccezionale retroscena sulla torta nuziale: lo hanno fatto davvero!
Leggi anche: Kate Middleton: “È diventata una specie di tradizione”, dolcissima rivelazione, non riuscirai a crederci
Ebbene, tutti ricorderanno quel 29 Aprile del 2011, quando le telecamere seguirono la bellissima Kate Middleton entrare all’Abbazia di Westminster per sposare il Principe William. Una giornata indimenticabile, il coronamento di un amore iniziato molto tempo prima, una vera e propria “favola”. C’è un retroscena straordinario che riguarda proprio la torta dei novelli sposi, realizzata per l’occasione. Andiamo a scoprire di che si tratta!
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Iniziamo col dire che parliamo di una creazione eccezionale. Otto strati, 900 fiori di zucchero e un medaglione con incise le iniziali della coppia. Un vero e proprio capolavoro! Ciò che non tutti sanno è che una tradizione soprattutto inglese, prevede che gli sposi conservino una fetta di torta fino al primo anniversario o alla nascita del primo figlio. Cosa che anche William e Kate hanno fato. Pare, però, come riportato da “La Repubblica”, che abbiano portato questa tradizione ai massimi “livelli”. Come? Servendo la loro torta nuziale anche al battesimo dell’ultimo nato, il piccolo Louis. E, ovviamente, non c’è da preoccuparsi riguardo alla commestibilità: pare che queste per queste preparazioni venga usata quantità di alcol tale da impedire che “vada a male”. Ancora, di tanto in tanto, dell’alcol può essere aggiunto a tale scopo. Incredibile, no?
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…