L’annuncio di Carlo Cracco vi lascerà senza parole: emozione alle stelle, ci saranno proprio loro con il famoso chef, ecco tutti i dettagli.
Grandi novità per lo chef stellato Carlo Cracco, che oltre ad essere un enorme talento in cucina è anche amatissimo dal pubblico televisivo. Negli ultimi anni, infatti, ha preso parte a tantissimi programmi di successo, da Masterchef Italia a Hell’s Kitchen e tanti altri, diventando una vera e propria star. Il suo fascino e la sua ‘severità’ hanno decisamente conquistato il pubblico, che ora lo conosce anche come persona, oltre che come chef. La grande notizia, però, è che ora Cracco sta per tornare in tv e lo farà con un format decisamente nuovo e in una veste completamente diversa da quella che lo ha fatto conoscere al pubblico negli ultimi anni. E non è finita qui, perché lo chef avrà anche degli accompagnatori davvero speciali! Siete curiosi di saperne di più?
L’annuncio di Carlo Cracco vi lascerà senza parole: emozione alle stelle per il ritorno in tv, ecco chi ci sarà
Carlo Cracco è uno degli chef più famosi d’Italia e negli ultimi anni è diventato anche un personaggio televisivo di successo, grazie ai tanti programmi a cui ha preso parte. Ora sta per tornare in tv con un nuovo show e lo ha annunciato sul suo profilo Instagram, lasciando tutti senza parole!
Come si vede nel trailer che ha condiviso sui social, Cracco sarà il protagonista di Dinner Club Italia, uno show che andrà in onda su Amazon Prime a partire dal prossimo 24 settembre. Si tratta di un programma ‘on the road’, che vedrà lo chef andare in giro per l’Italia alla scoperta dei luoghi e dei sapori tipici del Belpaese. Ma non è tutto, perché lo chef sarà accompagnato in questa avventura da 6 ospiti d’eccezione: Sabrina Ferilli, Valerio Mastandrea, Pierfrancesco Favino, Diego Abatantuono, Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi. Un cast di tutto rispetto, dunque, a fare da spalla a Cracco, che si mostrerà in una veste completamente diversa da quella del ‘giudice severo’ a cui siamo abituati, in un viaggio che mostrerà anche al pubblico i luoghi e i cibi più belli e caratteristici del nostro Paese. Siete pronti a questa incredibile avventura?