Benedetta Parodi, “Mi sono arrabbiata”: fastidioso inconveniente in palestra, la conduttrice lo ha appena raccontato su Instagram, cos’è successo.
Tutti sanno che Benedetta Parodi ha un rapporto davvero speciale con i suoi followers e che condivide con loro tutto quello che le succede tramite il suo profilo Instagram che è arrivato ormai a quota 1 milione di followers. Ogni mattina l’amatissima conduttrice dà il buongiorno alle persone che la seguono con dei video in cui racconta loro tutte le cose che la riguardano, sia dal punto di vista lavorativo, sia in ambito personale e familiare. Non mancano, poi, tante imperdibili ricette che l’esperta di cucina regala ai suoi followers. Insomma, tutti i giorni Benedetta è sempre pronta a raccontarsi alle persone che la seguono, e lo ha fatto anche poco fa, con dei video nei quali ha rivelato un fastidioso inconveniente che le è capitato in palestra e che l’ha parecchio infastidita: ecco cos’è successo nel dettaglio.
Benedetta Parodi, “Mi sono arrabbiata”: ecco cos’è successo, il fastidioso inconveniente in palestra
Benedetta Parodi non ha segreti con i suoi followers e racconta loro tutto quello che le succede tramite video e foto che pubblica quotidianamente su Instagram e che le permettono di stare sempre in contatto con le persone che la seguono.
Nelle storie Instagram di poco fa, la conduttrice e autrice di libri di cucina, ha raccontato di aver avuto un fastidioso inconveniente mentre era in palestra, ma come sempre non ha perso il suo sorriso e la sua positività: “Stavo correndo, ma a un certo punto il tapis roulant si è rotto. Mi sono arrabbiata e me ne sono andata a correre fuori. Devo dire che correre fuori è sempre meglio che andare sul tapis roulant. Poi sono tornata a fare qualche esercizio e ora ho finito e vado a casa a cucinare qualcosa per la mia famiglia”, ha raccontato la conduttrice.
Avete visto anche voi il suo racconto?