Benedetta Parodi e la figlia Matilde: l’avete mai vista? E’ meravigliosa, lo scatto ‘speciale’ scatena il web, ecco tutti i dettagli.
Benedetta Parodi è sempre molto presente sui social e usa il suo profilo Instagram per condividere con i suoi followers tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli più personali e privati. Sulla sua pagina ufficiale, infatti, non mancano scatti che arrivano dai camerini e i set sui quali lavora, ma ci sono anche tantissime foto e video di momenti di vita quotidiana della conduttrice, che oltre ad essere molto impegnata professionalmente, è anche una mamma e moglie molto presente con la sua famiglia. Sposata da oltre 20 anni con Fabio Caressa, la Parodi ha 3 splendidi figli: Matilde, Eleonora e Diego. La maggiore ha appena compiuto 19 anni, l’avete mai vista? E’ veramente meravigliosa e sua madre ha voluto dedicarle un dolcissimo messaggio in occasione del suo compleanno, pubblicando alcuni scatti davvero imperdibili che hanno scatenato i commenti del web: scopriamo insieme ogni dettaglio!
Benedetta Parodi, avete mai visto sua figlia Matilde? Lo scatto speciale ha scatenato il web, scopriamolo insieme
Benedetta Parodi è solita condividere molti momenti della sua vita quotidiana sui social e spesso nelle sue stories parla anche di suo marito Fabio Caressa e dei suoi figli. Matilde è la maggiore e ha appena compiuto 19 anni. L’avete mai vista? E’ davvero meravigliosa e la mamma ha voluto farle gli auguri dedicandole un post su Instagram.
“19 anni e sembra ieri che ti ho abbracciato la prima volta”, ha scritto Benedetta nella didascalia degli scatti in cui lei e sua figlia sorridono e si abbracciano felici. Le immagini di Matilde Caressa hanno letteralmente scatenato i followers della Parodi, che hanno invaso il post con migliaia di like e oltre mille commenti nei quali hanno fatto gli auguri a Matilde e si sono complimentati con la conduttrice per la bellezza e la finezza di sua figlia. Per alcuni la giovane è identica al papà Fabio Caressa, mentre altri vedono una somiglianza con la zia Cristina Parodi, ma tutti sembrano d’accordo sulla sua incredibile bellezza. Voi che idea vi siete fatti?