Cannavacciuolo e il retroscena sulla moglie Cinzia: ecco cosa succede in casa e soprattutto in cucina, resterete a bocca aperta.
Antonino Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia sono una splendida coppia, nella vita e anche nel lavoro. Collaborano insieme, infatti, nella gestione dei ristoranti dello chef, visto che anche sua moglie viene da una famiglia di ristoratori ed è un’imprenditrice di successo. La coppia ha anche due splendidi figli, Elisa e Andrea, che spesso appaiono nelle foto e nei video che lo chef pubblica quotidianamente sul suo profilo Instagram. Più di una volta Cannavacciuolo ha raccontato nelle interviste che il lavoro lo tiene spesso lontano da casa e che lui vorrebbe essere un padre più presente, ma i tanti impegni professionali spesso glielo impediscono. Lo chef ha più volte parlato anche della sua vita familiare, lasciando tutti a bocca aperta in particolare per un retroscena che ha svelato a Vanity Fair e che riguarda proprio sua moglie e il loro rapporto in cucina: ecco cosa ha raccontato.
Cannavacciuolo e il retroscena con la moglie: ecco cosa ha raccontato lo chef sul loro rapporto in cucina
Lo chef Cannavacciuolo è uno dei più famosi d’Italia e negli ultimi tempi è diventato anche un personaggio televisivo di successo, tanto che il pubblico è sempre molto curioso di conoscere nuovi dettagli e retroscena che riguardano anche la sua vita privata. Sapete ad esempio cosa ha raccontato lo chef in merito al suo rapporto con la moglie Cinzia in cucina?
Nonostante il suo infinito talento ai fornelli, lo chef in casa sembra non avere la libertà di esprimersi al massimo, perché sua moglie è vegetariana: “A casa non cucino”, ha confessato Cannavacciuolo lasciando tutti a bocca aperta, “anche perché mia moglie è vegetariana e mangia solo tofu, insalata, bietole e, una volta ogni tanto, pesce”. Parole che hanno sicuramente colpito tutti, visto che nessuno probabilmente avrebbe immaginato che lo chef non cucinasse a casa sua. Il suo figlio minore Andrea, inoltre, sembrerebbe aver preso le orme di sua mamma, così come a raccontato Cannavacciuolo nell’ambito della stessa intervista. Cosa ne pensate delle parole dello chef?