E tu conosci i segreti per cucinare delle frittate alte e soffici? Ora te lo svelo: prendi nota e fallo anche tu: saranno sempre perfette!
Pratiche, veloci, nutrienti le frittate sono perfette a qualsiasi ora del giorno. Le possiamo consumare a colazione, ‘all’americana’ o portarle in tavola a pranzo o a cena specie quando abbiamo i minuti contati e non abbiamo avuto tempo di preparare un piatto più elaborato. Con le frittate però andiamo sul sicuro perché possiamo unirle ad infiniti ingredienti per portare in tavola un pasto completo e ricco di gusto. C’è però da dire che in cucina, anche l’occhio vuole la sua parte ed anche quando prepariamo ‘solo’ una frittata questa deve essere fatta come si deve. E allora scopriamo subito i segreti per rendere le nostre frittate sempre alte e soffici!
LEGGI ANCHE >> Frittata? Si ma di pasta: preparala così.. Non riuscirai a credere alla sua bontà!
Pochi e piccoli accorgimenti da tenere a mente ci permetteranno di preparare la signora Frittata, sarà la più buona di sempre! Ai fornelli sono tanti i ‘segreti di cucina’ che una volta scoperti possono aiutarci a realizzare piatti davvero unici. In questo caso, se vogliamo preparare la frittata perfetta, alta, leggera, soffice e spumosa.. Dovremo prendere nota perché questi segreti faranno davvero la differenza.
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…