Il grande talento e l’indiscusso fascino di Damiano Carrara hanno conquistato il pubblico: avete mai visto suo padre? La somiglianza è davvero straordinaria!
Giovanissimo, ma dal talento straordinario e dotato di un fascino indiscusso, Damiano Carrara è uno dei volti più seguiti e apprezzati dal pubblico italiano. Pasticciere di grande successo, è al momento impegnato nella nuova edizione di “Bake Off Italia”, celebre e amatissimo format di Real Time. Sebbene sia sempre stato molto riservato, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata, la curiosità attorno alla sua vita è sempre stata altissima. Da qualche mese abbiamo avuto modo di “conoscere” la sua bellissima fidanzata e futura moglie, ma grazie al suo profilo Instagram seguito da oltre un milione di follower, è possibile scoprire qualcosa di più. Avete mai visto il padre del talentuoso Damiano Carrara? La somiglianza è davvero straordinaria!
Leggi anche: Damiano Carrara, così non lo avete mai visto: tuffo nel passato, lo riconoscete?
Damiano Carrara, la somiglianza è incredibile: avete mai visto suo padre?
Legatissimo alla famiglia, Damiano Carrara pubblica spesso scatti che lo ritraggono con i genitori e il fratello, ma anche con la nonna. Proprio insieme a suo fratello Massimiliano il giovane pasticciere è partito alla volta degli Stati Uniti agli inizi della sua carriera e, insieme, hanno riscosso un enorme successo aprendo la prima pasticceria di “Carrara Pastries”. Da quel momento, con impegno e duro lavoro, hanno ottenuto il meritato ed enorme successo che sappiamo oggi. Da qualche tempo. inoltre, Damiano ha annunciato l’apertura di un locale proprio nella sua città natale.
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
All’appello non può certo mancare il padre del talentuoso pasticciere. Da quello che si apprende sul web pare che il suo nome sia Ivan e che lavori come operaio edile. A lasciare senza parole è sicuramente la somiglianza tra i due. Non solo gli occhi, di uno splendido colore, ma anche l’affascinante sorriso che li accomuna. Siete curiosi? Di seguito troverete uno scatto che li ritrae insieme.
Incredibile, non trovate? Damiano Carrara e il suo papà si somigliano davvero moltissimo!