Non tutti i pesci sono uguali: questi sono quelli giusti da mangiare quando sei a dieta, ascolta il consiglio e non sbaglierai più!
Se avete sempre pensato che il pesce sia un alimento magro e ipocalorico, dunque perfetto anche per quando si sta a dieta, sappiate che non è del tutto così. A differenza di quanto possiate immaginare, infatti, non tutti i pesci sono uguali. La maggior parte di essi è sicuramente ottima per la salute e anche per la dieta, perché il pesce, si sa, contiene molte vitamine, Omega-3 e sali minerali, ma non tutti i pesci sono adatti quando volete perdere peso. Addirittura esistono 3 diverse categorie di pesce, che si distinguono tra loro in base alla quantità di grassi che contengono: ci sono i pesci grassi, quelli semigrassi e quelli magri. Voi di quali avreste bisogno in questo momento? Scopriamo insieme quelli più magri in assoluto.
Se volete dimagrire ma non sapete quali sono i tipi di pesce più magri da acquistare in questi casi, ecco una lista di quelli che contengono meno grassi in assoluto e che sono perfetti, dunque, quando siete a dieta.
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…