Benedetta Parodi, oggi regina della cucina in tv: ma sapete cosa faceva prima? Ecco il retroscena che non tutti conoscono.
Benedetta Parodi è considerata oggi una vera e propria regina della televisione, soprattutto quando si parla di cucina. Tutti conoscono, infatti, il suo talento e la sua passione, che l’hanno portata negli anni a condurre diversi programmi e a scrivere tanti libri di ricette, e non solo. Ad oggi, infatti, Benedetta è anche una speaker radiofonica ed è sempre pronta a mettersi in gioco in nuove avventure, soprattutto quando si tratta di cucina. Anche sui social, infatti, è sempre molto presente e attiva e pubblica sul suo profilo Instagram tante nuove ricette e tanti splendidi piatti ogni giorno. Ma sapete che la cucina non è sempre stata il suo lavoro? Ebbene sì, non tutti forse sanno che Benedetta anni fa faceva tutt’altro: ecco i dettagli di questo particolare retroscena.
Benedetta Parodi, oggi è la regina della cucina in tv: ma sapete cosa faceva prima? Non tutti conoscono il retroscena
Oggi Benedetta Parodi è considerata una delle regine della tv, soprattutto per quanto riguarda la cucina. Tutti sanno, infatti, che da anni ormai conduce Bake Off Italia, e che ha condotto anche tante altre trasmissioni in cui ha avuto modo di mostrare il suo incredibile talento e la sua creatività ai fornelli, come ‘I menù di Benedetta’ o ‘Senti chi Mangia’. Ma sapete che in passato faceva un lavoro diverso?
Non tutti probabilmente lo sanno, ma anni fa Benedetta, dopo la laurea in Lettere Moderne, ha cominciato a muovere i primi passi in tv facendo la giornalista. Presto è diventata professionista e ha raggiunto la popoarità quando è arrivata a condurre Studio Aperto su Italia 1. Nel 2008, poi, ha lasciato il telegiornale di Mediaset per cominciare a condurre programmi dedicati alla cucina, arrivando poi col passare degli anni a diventare una vera e propria regina della cucina in televisione. Sapevate di questo retroscena sugli inizi della sua carriera?