Aspetta a buttare via le bustine del tè: dopo aver scoperto questo rimedio formidabile non lo farai più, è davvero geniale! Come hai fatto a non pensarci prima? Guarda qui!
Con l’arrivo dell’autunno, ritornano anche le nostre amate tisane. Il tè è una delle bevande più amate e consumate, dopo il caffè. Anzi forse al caffè, c’è proprio chi preferisce una calda tazza di tè magari accompagnata a dei profumati e golosi biscottini fatti in casa. Quindi prepariamo il nostro bollitore, scegliamo il tè del nostro aroma preferito.. Ed eccone pronta una tazza tutta da gustare. Tutto bello fino a qui, ma poi commettiamo un errore. Dopo aver sorseggiato la nostra tisana buttiamo via le bustine del tè. Perché un errore? Perché in pochi sanno che si possono riutilizzare così: questo rimedio è fenomenale!
LEGGI ANCHE >> Butti i fondi di caffè? Non farlo: non avresti mai detto di poterli utilizzare così, eccoti un rimedio geniale
Utilizza in questo modo le bustine del tè: non ti hanno mai insegnato questo incredibile rimedio?
Se dopo aver gustato il tuo tè ne hai buttato via la bustina, hai commesso un errore. Perché? Nessuno ti ha mai detto di poter riciclare le bustine di tè in un modo davvero eccezionale. Con questo rimedio super risolverai finalmente un piccolo problemino casalingo. Si sa che diversi sono gli ingredienti naturali che possiamo utilizzare a nostro vantaggio nelle faccende domestiche, e le bustine del tè sono uno di questi. Se non hai mai provato ad utilizzarle per sgrassare le tue stoviglie? Dovresti provare.
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Molto spesso piatti, posate e bicchieri restano sporchi ed incrostati, o magari anche unti. Per rimuovere lo sporco ed il cattivo odore allora è utile aggiungere una bustina di tè all’interno della vasca del lavandino nella quale avremo aggiunto l’acqua calda ed il detersivo per i piatti. In questo modo non solo sgrasseremo le nostre stoviglie, ma annienteremo anche i cattivi odori.