“Bake Off” è uno dei format gastronomici più apprezzati del panorama televisivo che edizione dopo edizione riesce ogni volta a conquistare il pubblico: ricordate Carlo Beltrami? Non tutti conoscono questo straordinario retroscena sull’ex vincitore
Un gruppo di pasticceri amatoriali, giudici d’eccezione e una conduttrice amatissima: ecco come si compone il “cast” di Bake Off, uno dei format gastronomici più apprezzati del panorama televisivo. Tra sfide, eliminazioni, sorprende e grandi emozioni, il programma tiene il pubblico incollato allo schermo da ormai nove stagioni. I concorrenti diventano, per i telespettatori, come persone di famiglia per cui tifare e da sostenere. Tra i vincitori di una delle passate edizioni di Bake Off c’era Carlo Beltrami: vi ricordate di lui? Ebbene, non tutti conoscono questo straordinario retroscena che lo riguarda!
Leggi anche: Hai mai pensato di partecipare a “Bake off Italia” e mostrare a tutti il tuo talento? Ecco come fare!
Non tutti conoscono questo retroscena su Carlo Beltrami, ex vincitore di Bake Off
Ha sbaragliato la concorrenza con il suo talento e ha conquistato la vittoria della quinta edizione dell’amatissimo programma. Ma non tutti conoscono lo straordinario progetto a cui ha dato vita dopo la partecipazione a “Bake Off”. Curiosi di scoprire di che si tratta? Allora scopriamo insieme questa meraviglia!
Carlo Beltrami, infatti, e Rosalind Pratt, anche lei concorrente della stessa stagione, hanno creato “BakeLab” un laboratorio dolciario di grande successo. Sul sito è possibile acquistare dolci di ogni tipo, dai biscotti alle torte, e scegliere perfino come personalizzare il tutto. Non solo! Il laboratorio offre anche dei corsi per coloro che vogliono cimentarsi in un’esperienza dolcissima e “mettere le mani in pasta”, come si legge sul sito ufficiale. Un progetto straordinario che lascia senza parole. “Con le mie torte voglio deliziare occhi e palato in un’unica opera armoniosa” ha spiegato Carlo Beltrami nella sua presentazione su “BakeLab”. “Con i miei dolci vorrei trasmettere allegria, voglia di condivisione e convivialità, e sorprendere un po’” svela invece Rosalind Pratt sullo stesso sito. Qui potrete trovare anche tutte le domande relative a “BakeLab”. Che meraviglia!