Dove si trovano e quanto costa mangiare in uno dei ristoranti dello Chef Antonino Cannavacciuolo? I menù completi da non perdere!
Antonino Cannavacciuolo, lo chef più amato di sempre. Dotato di grande carisma, talento e simpatia. Seguitissimo sui social ed in tv, ma quanti ristoranti ha? E quanto costa andare a mangiare in uno dei suoi ristoranti? Nel 1999 insieme a sua moglie Cinzia Primatesta, diventa proprietario di Villa Crespi sul Lago d’Orta. Il successo arriva e con esso le stelle Michelin grazie al suo enorme talento. E così nel 2015 apre il Cannavacciuolo Cafè Bristrot a Novara e due anni dopo, nel 2017, apre il Cannavacciuolo Bistrot a Torino. E’ di recente apertura invece Laqua Countryside, il ristorante che lo chef ha aperto nella sua terra d’origine, nella Penisola Sorrentina. Nei suoi menù è ravvisabile l’estro dello chef, che accosta ai sapori della tradizione, l’innovazione culinaria. Ma quanto costa mangiare in uno dei suoi ristoranti?
LEGGI ANCHE >> Antonino Cannavacciuolo: sapete come è arrivato in Tv? Non tutti conoscono questo retroscena
Quanto costa mangiare nei ristoranti di Chef Cannavacciuolo
Quanto costa mangiare in uno dei ristoranti dello Chef Antonino Cannavacciuolo? A Villa Crespi sono messi a scelta del cliente due menù degustazione: il Menù Degustazione Carpe Diem che prevede Ricciola, Plin di Anatra, Rombo o Maialino in Porchetta, al costo di 160 euro a persona. Il secondo menù invece ‘Itinerario dal sud al Nord Italia prevede deliziosi scampi, linguine ai calamaretti, triglie e piccione al prezzo di 190 euro a persona. Per quanto riguarda il Cafè Bistrot a Novara possiamo ritrovare un menù di 5 portate a 75 euro a persona oppure di 9 portate al prezzo di 90 euro p.p che si compone di antipasto, primi e secondi piatti ed un immancabile dessert. Menù corposo e fantasioso anche per quanto riguarda il Bistrot di Torino che prevede un costo di 90 euro a persona.
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Per quanto riguarda Laqua Countryside invece consta di 2 Menù degustazione e di un menù a la carte. Il primo Menù degustazione al costo di 85 euro a persona offre al cliente 5 portate che prevedono il benvenuto dello chef, tonno, raviolo di faraona, zabaione al miso e fior di latte, anatra, albicocca, finferli, arancia e liquirizia, nocciola condivisa. Il secondo menù al prezzo di 100 euro a persona prevede il benvenuto dello Chef, calamaro, salsiccia di vitello e finocchietto, gnocco, arachidi, polpo e pollo, rombo, vaniglia, friggitelli, piccione, mango e pannocchie, fichi, provolone del monaco e tartufo nero. Il menù a la carte invece prevede antipasti al prezzo che varia trai 27 ed i 30 euro, dei primi piatti i cui prezzi si aggirano intorno ai 27-28 euro. Per quanto riguarda i secondi piatti invece, i prezzi ruotano intorno ai 35-70 euro e non manca ovviamente il dessert al prezzo di circa 20 euro. E voi.. Quale menù scegliereste?