Hai+mangiato+troppo%3F+Con+questi+3+rimedi+naturali+ti+sentirai+subito+meglio%3A+semplici%2C+economici+e+super+efficaci
ricetteeu
/2021/10/12/hai-mangiato-troppo-con-questi-3-rimedi-naturali-ti-sentirai-subito-meglio-semplici-economici-e-super-efficaci/amp/
Trucchi e consigli

Hai mangiato troppo? Con questi 3 rimedi naturali ti sentirai subito meglio: semplici, economici e super efficaci

Hai mangiato troppo? Con questi 3 rimedi naturali ti sentirai subito meglio: semplici, economici e super efficaci, ecco di cosa si tratta.

Quante volte vi è capitato di mangiare troppo e sentirvi davvero pieni? Oltre ai sensi di colpa per aver esagerato con le calorie, quando si mangia molto ci si sente anche poco bene fisicamente, perché ci si sente gonfi e si ha difficoltà anche a riposare. Oltre a mettersi a dieta, esistono anche dei rimedi immediati per risolvere il problema sul momento e sentirsi meglio dopo una grande abbuffata. Quelli che stiamo per proporvi sono 3 metodi del tutto naturali che vi permetterano di sentirvi bene in pochi minuti, accelerando il processo di digestione senza troppi sforzi fisici ed economici. Provatene uno o più di uno e funzionerà tutto alla grande: ecco tutto quello che dovete sapere.

Hai mangiato troppo? Ecco 3 rimedi super efficaci, oltre che economici e completamente naturali: ti sentirai subito meglio

Quando andate alle feste o a un pranzo in famiglia, può succedere che mangiate più del solito e che dopo vi sentiate davvero troppo pieni e gonfi. Come fare, allora, per rimediare? Per quanto siano piacevoli, infatti, le ‘abbuffate’ spesso fanno star male, sia fisicamente che con i sensi di colpa! Non preoccupatevi, però, perché esistono 3 metodi per sentirvi meglio senza sforzo e in modo naturale ed economico!

  • PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Hai mangiato troppo? Ecco 3 rimedi super efficaci, economici e naturali che ti faranno subito sentire meglio (Fonte foto: PIxabay)
  1. Il primo metodo è davvero semplicissimo e consiste solo nel bere un bicchiere d’acqua con il succo di mezzo limone. Non dovrete fare altro che bere questa soluzione a piccoli sorsi e noterete subito un miglioramento!
  2. Il secondo ingrediente ottimo per la digestione è il bicarbonato. Ne basterà un cucchiaino in un bicchiere d’acqua e vi sentirete subito meglio, perché nel giro di pochi minuti partirà la digestione.
  3. Ultimo, ma non meno importante, è il rimedio che prevede l’utilizzo dello zenzero, la cui radice ha un’alta proprietà digestiva. Vi basterà una tisana a base di zenzero e limone oppure, se vi piace, un po’ di zenzero crudo, e la vostra digestione partirà più veloce che mai, facendovi sentire subito più leggeri e sgonfi!

 

Francesca Simonelli

Recent Posts

Vissani: “L’italiano medio non può permettersi di andare a mangiare fuori”

Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…

2 anni ago

Che buona la Sacher! Segui questo procedimento e sarà perfetta

La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…

2 anni ago

Patate, uova e funghi: una ricetta strepitosa che conquista tutti

Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…

2 anni ago

Bruciatori del piano cottura: vuoi farli tornare come nuovi? Bastano 2 ingredienti

Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…

2 anni ago

Crostata di patate: semplicissima, ripiena ed esplosiva, come si prepara

La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…

2 anni ago

Dimentica gli hamburger: per cena porta a tavola questi tramezzini di carne, guarda come filano!

Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…

2 anni ago