A Masterchef conquistò Cracco e il pubblico con la sua simpatia: ricordate Michele Ghedini? Ecco cosa fa e com’è diventato

Ricordate Michele Ghedini di Masterchef? Conquistò Cracco e il pubblico con la sua personalità, ma ecco com’è diventato e cosa fa oggi.

Gli appassionati di Masterchef non possono non ricordarsi di lui, Michele Ghedini, da tutti chiamato ‘Ghedo’, uno dei personaggi più amati dal pubblico nella sesta edizione. All’epoca della sua partecipazione al programma aveva 21 anni ed era uno studente del Liceo Artistico dal grande talento ai fornelli. Un quell’edizione vinta da un altro giovanissimo, il diciottenne Valerio Braschi, Michele riuscì a distinguersi, oltre che per le sue capacità culinarie, anche per la sua personalità. Silenzioso ma allo stesso tempo aperto e simpatico, conquistò i giudici e gli altri compagni di avventura con la sua correttezza e la sua timidezza, lasciando il segno anche dopo la sua eliminazione, che commosse tutti.

Michele Ghedini MAsterchef
La sua simpatia conquistò il pubblico di masterchef e tutti i suoi compagni piansero al momento della sua eliminazione: ricordate MIchele Ghedini di Masterchef?

Ad oggi sono passati 5 anni da quella edizione. Cosa fa Michele e com’è cambiata la sua vita? Se non sapete nulla di lui, ecco alcune notizie che di sicuro vi faranno molto piacere!

Ricordate Michele Ghedini di MAsterchef? La sua simpatia conquistò Cracco e il pubblico, ecco com’è oggi

Michele Ghedini è stato uno dei concorrenti più amati della sesta edizione di Masterchef e conquistò il pubblico e i giudici con la sua personalità, oltre che con le sue grandi capacità ai fornelli. Il giovane studente creò un rapporto ‘speciale’ soprattutto con Carlo Cracco, che durante il percorso alternò grandi complimenti ad altrettanto forti ‘tirate d’orecchio’, saluntandolo poi con un forte abbraccio al momento della sua eliminazione.

Michele Ghedini Cracco
Il momento dell’eliminazione di Michele Ghedini da Masterchef (Fonte foto: screenshot video)

Ma cosa ne è stato di Michele dopo Masterchef? Com’è diventato e cosa fa oggi? Spulciando il suo profilo Instagram si può notare che non ha certo abbandonato la cucina. I suoi piatti e le sue creazioni riempiono la sua pagina social e non mancano anche scatti del suo privato.

Michele Ghedini MAsterchef
Michele Ghedini oggi: ecco uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram

Di sicuro ha lavorato e continua a lavorare come cuoco ed è stato in alcuni ristoranti importanti come il Brutti a Milano e la Vetreria a Firenze e non sembra cambiato molto dal punto di vista estetico e della personalità. Ha sempre il suo sorriso e la sua espressione simpatica. Sul suo privato non sappiamo molto, perché è rimasto molto riservato. Voi che ricordo avete di lui?

Gestione cookie