Da una semplice fetta di pane raffermo tirerai fuori una cena squisita: ti servono questi due ingredienti

Da una semplice fetta di pane raffermo tirerai fuori una cena squisita: ti servono questi 2 semplicissimi ingredienti e il gioco è fatto!

A volte basta davvero poco per creare dei piatti sfiziosi e saporiti. Con pochi ingredienti e in poco tempo si possono, infatti, realizzare pietanze davvero speciali e fare tutti felici con il minimo sforzo! Ed è proprio il caso del piatto che stiamo per proporvi, una ricetta facilissima per la quale vi basterà una semplice fetta di pane raffermo unita a pochi altri ingredienti. Il risultato finale, però, sarà una cena assolutamente da non perdere!

Semplice fetta pane
Da una semplice fetta di pane si può ottenere un piatto delizioso: cena incredibile con pochi e semplici ingredienti (Fonte foto: Pixabay)

Per realizzare questo piatto vi basteranno pochi ingredienti e pochissimi minuti, per cui con il minimo sforzo farete una cena davvero imperdibile: ecco tutti i dettagli del procedimento.

Da una semplice fetta di pane potrete ottenere una cena deliziosa: bastano pochi ingredienti, da provare!

Se l’ora di cena si avvicina e non sapete proprio cosa cucinare, sappiate che potrete preparare un piatto favoloso con pochi e semplici ingredienti. Questa ricetta è da considerarsi anti-spreco perché vi permette di riutilizzare il pane raffermo, unendolo a pochi altri ingredienti che gli conferiranno un gusto unico!

  • PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Ecco tutti gli ingredienti nel dettaglio:

  • 3-4 fette di pane raffermo
  • 1-2 salsicce
  • provola a fette q.b.
  • olio evo
  • sale
semplice fetta di pane
Da una semplice fetta di pane può nascere un piatto davvero delizioso: bastano 2 ingredienti e il gioco è fatto, cena favolosa! (Fonte foto: Pixabay)

Il procedimento è molto semplice e intuitivo. Per prima cosa prendete le fette di pane raffermo e disponetele in padella o in forno per tostarle e renderle nuovamente gradevoli. Sbriciolate le salsicce e fatele rosolare in padella con un filo d’olio per pochi minuti, poi togliete la salsiccia e piastrate anche la provola a fette. A questo punto prendete le fette di pane e copritele prima con la salsiccia sbriciolata e poi con la fetta di provola e mangiatele ancora calde. Non potete immaginare che cena sfiziosa e saporita farete!

 

Gestione cookie