Di sicuro non ci hai mai pensato! Con questo metodo non butterai più le bottigline di plastica

Con questo metodo non butterai più le bottigline di plastica: non ci hai mai pensato, saranno utilissime così, ecco tutti i dettagli.

Se c’è un rifiuto che in tutte le case riempie le pattumiere in pochi giorni, sono le bottiglie di plastica. Che siano di acqua, the, succhi o bibite gassate, sono sempre presenti nelle nostre case e una volta svuotate finiscono inevitabilmente nella spazzatura.

Metodo bottgline plastica
Le bottiglie di plastica sono i rifiuti più diffusi nelle nostre case: avete mai provato a riciclarli con le vostre mani? Con questo metodo non le butterete più! (Fonte foto: Pixabay)

Ma avete mai pensato di riciclarle direttamente con le vostre mani? Esiste, infatti, un metodo del tutto semplice da realizzare, che vi permetterà di dare una nuova vita alle vostre bottigline rendendole davvero utilissime. Una volta provato questo trucco, infatti, non potrete davvero più farne a meno! Vi servirà soprattutto durante questo periodo autunnale o in inverno. Siete curiosi di saperne di più? Di sicuro non ci avete mai pensato!

Con questo metodo non butterai più le bottigline di plastica: facile e super efficace, non ci avevi mai pensato

Se avete in casa molte bottigline di plastica che non vi servono più, non buttatele più! Esiste, infatti, un metodo davvero infallibile per poterle riutilizzare e riciclare direttamente con le vostre mani, trasformandole in qualcosa di davvero utile e indispensabile. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Ebbene, potete decidere di modificarle leggermente e farle diventare dei piccoli portaombrelli da tenere sempre in borsa. Come? E’ semplicissimo!

  • PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Metodo bottigline plastica
Le bottigline di plastica possono diventare degli utilissimi portaombrelli: ci avevi mai pensato? Ecco come potete riciclarle, metodo facilissimo e super efficace (fonte foto: Pixabay)

Il procedimento è davvero semplicissimo. Tagliate il collo della bottiglia, prendendo magari la misura del vostro ombrellino da borsa. Una volta tolto il collo, inserite l’ombrello nella bottiglina e mettetelo in borsa. Non avete ancora capito l’utilità di questo oggetto? E’ semplice! Ogni volta che piove potrete rimettere l’ombrello bagnato in borsa senza per questo bagnare tutte le altre cose che ci sono dentro. Basterà, infatti, richiuderlo e metterlo nella bottiglina per tenerlo al sicuro e soprattutto evitare di ‘allagare’ la borsa. Cosa state aspettando? Fatelo subito!

 

Gestione cookie