Vi ricordate di Nicolò Prati, secondo classificato di MasterChef 4? Dopo la partecipazione al programma, oggi ha cambiato completamente vita: non crederete ai vostri occhi!
È stato fin da subito uno dei concorrenti più promettenti della quarta edizione di MasterChef Italia, tanto da riuscire a classificarsi secondo alla competizione dopo il compagno di avventura Stefano Callegaro. Stiamo parlando proprio di lui, di Nicolò Prati. Ve lo ricordate?
Il giovane è entrato nello show cooking all’età di soli 21 anni come studente di Agraria, ma ben presto è riuscito a dimostrare ai tre giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich di avere stoffa da vendere. Nicolò, infatti, in pochissimo tempo è arrivato a cimentarsi in tantissime preparazioni molto difficili, stupendo ogni volta i giudici con ricette davvero pazzesche ed avvicinandosi così sempre di più al proprio sogno di aprire un ristorante tutto suo in campagna. Ma cosa fa oggi Nicolò? È riuscito a concretizzare i suoi piani? Ebbene, stando a quanto si apprende dal web, il ragazzo avrebbe di fatto cambiato completamente vita e progetti. In particolare, quando scoprirete di cosa si occupa attualmente non crederete ai vostri occhi e alle vostre orecchie. Guardate un po’ qua: pazzesco!
Come abbiamo anticipato, dopo la sua partecipazione a MasterChef 4, Nicolò Prati sembra aver intrapreso una strada completamente diversa da quella della cucina. Se in un primo momento il ragazzo, a seguito della notorietà acquisita durante il programma, ha di fatto avuto modo di fare esperienza in importanti cucine come quella di Carlo Cracco e di collaborare ad importanti siti di ricette con alcuni ex compagni, successivamente ha deciso di cambiare vita e progetti dedicandosi a tutt’altro e tornando alla sua prima vera passione. La terra e gli animali.
LEGGI ANCHE: Bake Off, ricordate la splendida Martina vincitrice del 2019: eccola oggi, un vero splendore!
A tal proposito, Nicolò ha preso in mano le redini della fattoria di famiglia nonostante la sua giovane età, senza rinunciare però del tutto alla cucina. Non è, infatti, raro che l’ex concorrente si rimetta dietro ai fornelli per cucinare qualche delizioso piattino ad amici e parenti con la stessa grinta e la stessa passione dimostrate ai tempi di MasterChef.
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…