Gabriele De Benetti ha vinto la terza edizione di Bake Off: ma sapete cos’è successo dopo il programma? Nessuno se lo sarebbe aspettato.
Tutti gli appassionati di Bake Off ricorderanno sicuramente Gabriele De Benetti, il vincitore della terza edizione dello show condotto da Benedetta Parodi e rimasto nel cuore del pubblico e dei giudici, oltre che dei suoi compagni d’avventura per la sua simpatia e semplicità, oltre che per le sue incredibile doti come pasticciere.
All’epoca della sua partecipazione al programma, correva l’anno 2015, Gabriele aveva 38 anni ed era un programmatore informatico di Cadoneghe, in provincia di Padova. La sua passione per la pasticceria, insieme alla forte spinta della sua fidanzata dell’epoca Isabel, lo portarono a tentare ad entrare nel programma. Nonostante facesse tutt’altro nella vita, Gabriele è riuscito a distinguersi durante il suo percorso sia dal punto di vista umano sia in cucina, arrivando alla fine a trionfare nella finale con due donne: Ilaria e Patrizia. Ma cosa fa oggi Gabriele, a distanza di 6 anni da quel trionfo? Nessuno si sarebbe aspettato quello che è successo dopo il programma.
- LEGGI ANCHE: Bake Off Italia: è stato il concorrente e vincitore più giovane di sempre, vi ricordate di lui?
Ricordate Gabriele De Benetti di Bake Off? Oggi la sua vita è diversa da come la immaginate, ecco tutti i dettagli
Gabriele De Benetti ha vinto la terza edizione di Bake Off Italia e tutti ricorderanno sicuramente la sua bravura e la sua correttezza, che gli hanno permesso di farsi apprezzare da tutti durante il suo percorso televisivo. Ma cos’è successo poi dopo il programma? Come da prassi, qualche tempo dopo Gabriele ha pubblicato un suo libro di ricette intitolato ‘Dolce quanto basta’ e poi ha preso parte nel 2018 allo show Bake Off Italia All Stars.
- LEGGI ANCHE: Hai mai pensato di partecipare a ‘Bake off Italia’ e mostrare a tutti il tuo talento? Ecco come fare!
La cosa che però vi lascerà senza parole è che Gabriele non ha intrapreso la carriera di pasticciere come tutti avrebbero immaginato, ma il suo lavoro è rimasto quello di programmatore informatico. Spulciando il suo profilo Instagram, però, è possibile riscontrare che la passione di Gabriele per la pasticceria è ancora più viva che mai, e non mancano infatti scatti delle sue meravigliose creazioni.
E’ possibile, poi, trovare foto con il suo amatissimo cane e altre immagini che riguardano la sua vita di tutti i giorni, che è tornata com’era prima di Bake Off, anche se arricchita da questa splendida esperienza.