Splendida anche a 57 anni: i segreti della dieta di Monica Bellucci per un corpo senza tempo. Ecco come si mantiene in forma l’attrice.
Attrice e modella italiana dalla sconvolgente bellezza, Monica Bellucci è da sempre una delle più celebri sex symbol di tutti i tempi. Ed ancora oggi, all’età di 57 anni, bisogna certamente ammettere che continua a mantenersi in splendida forma fisica.
Ma quali sono i segreti della sua dieta per avere quello che potremmo definire un corpo senza tempo? Sono moltissime le donne che se lo chiedono ormai da diversi decenni e quest’oggi vogliamo proprio provare a rispondere alle loro domande.
Al contrario di quanto si possa pensare, la splendida Monica Bellucci, proprio come tante altre star, si è trovata spesso a parlare del suo rapporto con il cibo e delle trasformazioni a cui va incontro il corpo di una donna nel corso del tempo. In un vecchio articolo pubblicato sulla Gazzetta dello Sport l’attrice ha svelato di non essere mai stata rigorosa con la dieta. “Mangio verdure, pesce, carne e la pasta” ha spiegato. “Confesso di rinunciare a qualcosa, ma solo ogni tanto, perché adoro mangiare e non mi piace sacrificarmi” ha aggiunto la Bellucci subito dopo.
LEGGI ANCHE: Ricordate Nicolò Prati, secondo classificato di MasterChef 4? Oggi ha cambiato vita: non crederete ai vostri occhi
Ma non è tutto perché l’attrice ha, inoltre, voluto specificare di non essere mai stata ossessionata dal dimagrimento. “Se avessi continuato a vivere a Città di Castello, probabilmente oggi peserei 10 chili in più. Ma il mio lavoro mi costringe a tenermi in forma” ha, infine, confessato. Per lei, infatti, essere una donna ‘con le curve’ è un vero e proprio motivo di orgoglio. “Ovviamente se si è magre di costituzione ben venga, ma se si è un po’ rotonde e curvilinee, non ci si deve ossessionare nel tentativo di cambiare la propria natura”.
Ad ogni modo, nel corso del tempo anche l’attrice più bella al mondo ha ammesso di aver seguito un regime alimentare sano ed equilibrato. Sul web, infatti, è possibile trovare la sua dieta dei 5 giorni che prevede:
Per colazione, invece, la Bellucci suggerisce di tenersi leggeri con un semplice yogurt o del succo d’arancia. I risultati saranno stupefacenti!
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…