Giustina Dibello, ricordate la nonna 2.0 di Bake Off che ha conquistato tutti i giudici? Ecco cosa fa oggi: davvero incredibile!
Nata nel 1953 a Monopoli, in provincia di Bari, Giustina Dibello è diventata famosa agli occhi del grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla quinta stagione della celebre trasmissione televisiva Bake Off Italia. Grazie alla sua travolgente simpatia ed al suo indiscutibile talento, questa nonna 2.0 ha ben presto saputo conquistare non solo la conduttrice Benedetta Parodi, ma anche i giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.
Ma sapete com’è cambiata la sua vita dopo il programma? Da allora la mitica Giustina non si è più fermata ed ha continuato ad inseguire la sua passione per i dolci e per la cucina. Guardate cosa fa oggi: davvero incredibile!
Chi è Giustina Dibello
Classe 1953 ed originaria di Monopoli, Giustina Dibello è stata per tutta la vita un’impiegata con la passione per i dolci e per la cucina, ma solo in tarda età ha deciso di mettersi in gioco partecipando alla quinta edizione di Bake Off Italia. Nonostante Giustina non sia riuscita a vincere la competizione, aggiudicandosi soltanto il quinto posto, si è comunque guadagnata l’affetto del grande pubblico, ma soprattutto la stima di tutti i giudici e della padrona di casa Benedetta Parodi.
LEGGI ANCHE: Come fare il taglio sulle castagne: non usare il coltello, ti suggerisco un metodo straordinario
Ma il sogno della nonna 2.0 d’Italia non è certo finito qua, perché anche dopo la sua partecipazione alla trasmissione, Giustina ha continuato ad inseguire la propria passione diventando con il tempo un volto sempre più noto in televisione e sui social. Sapete cosa fa oggi? Non lo immaginereste mai!
Cosa fa oggi
Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, la ex concorrente di Bake Off 5 Giustina Dibello, nonostante abbia ormai 68 anni, ha continuato a muoversi tra i fornelli non solo di casa, ma anche davanti alle telecamere.
Volto ormai molto noto sia in tv che sui social dove pubblica tuttora consigli di cucina e video ricette, Giustina dopo Bake Off ha raggiunto un successo davvero inaspettato grazie ad un’altra trasmissione televisiva, Detto Fatto, condotta da Bianca Guaccero. Ma non è tutto, perché Giustina è tornata, poi, anche su Real Time per lo spin-off Bake Off Italia – All Stars Battle. Insomma, chi l’avrebbe mai detto che la nonna 2.0 che ha conquistato tuti i giudici di Bake Off avrebbe raggiunto un simile successo?