Ricordate+la+bellissima+Sara+Moalli%2C+vincitrice+di+Bake+Off+8%3F+Guardate+chi+ha+%26%238216%3Bconquistato%26%238217%3B%3A+non+lo+immaginereste+mai
ricetteeu
/2021/10/24/ricordate-la-bellissima-sara-moalli-vincitrice-di-bake-off-8-guardate-chi-ha-conquistato-non-lo-immaginereste-mai/amp/
Personaggi

Ricordate la bellissima Sara Moalli, vincitrice di Bake Off 8? Guardate chi ha ‘conquistato’: non lo immaginereste mai

Ricordate la bellissima Sara Moalli, vincitrice di Bake Off 8? Guardate chi ha ‘conquistato’: si tratta di un volto noto della tv…

Sicuramente tutti voi ricorderete la splendida Sara Moalli, vincitrice dell’ottava edizione della celebre trasmissione televisiva Bake Off Italia. Bella, brava e talentuosa, Sara nel corso del programma ha fin da subito conquistato la stima dei giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara e Csaba dalla Zorza.

Sara Moalli. Fonte: Instagram

Allo stesso modo, anche il pubblico ha ben presto imparato a conoscerla e ad ammirarla per la sua tenacia e per la sua determinazione. Ma sapete cosa fa oggi e, soprattutto, chi è riuscita a ‘conquistare’? Si tratta di un altro volto noto della tv. Quando lo scoprirete non riuscirete a crederci!

LEGGI ANCHE: Se vuoi che il tuo aspirapolvere emani un bel profumo, prova questo trucchetto: hai già tutto in casa, semplice e super efficace

Cosa fa oggi Sara Moalli

Sara Moalli è la vincitrice dell’ottava edizione della celebre trasmissione televisiva Bake Off Italia. La ex concorrente ha dimostrato fin da subito di avere stoffa da vendere, conquistando non solo i giudici, ma anche il pubblico a casa. Ad ogni modo, sapete cosa fa oggi? Oltre ad essere un interior designer, Sara è ormai diventata un’influencer molto seguita.

LEGGI ANCHE: Impossibile dimenticare la simpatia di Jia Bi Ge di Masterchef 10: sapete cosa fa oggi?

Il suo profilo Instagram vanta, infatti, la bellezza di più di 52 mila follower. In più la Moalli, come si apprende dai suoi post sui social, sta pure continuando a formarsi e a studiare pasticceria per perfezionarsi sempre di più in quella che ha dimostrato essere una sua grande passione. Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata sapete a chi ha ‘rubato il cuore’? Guardate un po’ qua!

Guardate chi ha ‘conquistato’…

Come abbiamo anticipato all’inizio del nostro articolo, la bellissima vincitrice di Bake Off 8 Sara Moalli già dai tempi della trasmissione ha ‘conquistato’ un altro volto noto della tv. Stiamo parlando dell’ex concorrente di Bake Off Philippe Chini, suo compagno di viaggio.

LEGGI ANCHE: Spesa per un giorno con 5 euro! Si può fare, ecco come spenderli per sfamare la famiglia

Sara e Philippe. Fonte: Instagram

Quest’ultimo, infatti, ha dimostrato fin dall’inizio di nutrire per Sara una vera simpatia ed oggi i due, stando a quanto si vede su Instagram, sembrano essere ancora molto uniti. Bisogna, tuttavia, precisare che tra loro non ci sarebbe niente di più che una semplice amicizia, in quanto la vincitrice dell’ottava edizione del programma sarebbe di fatto sposata con un altro uomo. Lo sapevate?

Veronica Elia

Recent Posts

Vissani: “L’italiano medio non può permettersi di andare a mangiare fuori”

Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…

2 anni ago

Che buona la Sacher! Segui questo procedimento e sarà perfetta

La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…

2 anni ago

Patate, uova e funghi: una ricetta strepitosa che conquista tutti

Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…

2 anni ago

Bruciatori del piano cottura: vuoi farli tornare come nuovi? Bastano 2 ingredienti

Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…

2 anni ago

Crostata di patate: semplicissima, ripiena ed esplosiva, come si prepara

La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…

2 anni ago

Dimentica gli hamburger: per cena porta a tavola questi tramezzini di carne, guarda come filano!

Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…

2 anni ago