Come lo fai il torrone? Tutti i possibili gusti per sorprendere quelli che lo assaggeranno

Come preparare il torrone: tutti i possibili gusti per stupire tutti dal primo assaggio! Così farai un figurone, prendi nota!

Halloween si avvicina e ad esso subentrano immediatamente dopo la Festa di Ognissanti il 1° Novembre e quella di Commemorazione dei defunti, il 2 Novembre. In occasione di questa festività sono tante le prelibatezze che si preparano e tra queste non può mancare il torrone. E come un rituale, in questo giorno di commemorazione lo si porta in tavola per gustarlo in compagnia dei propri cari. Il ‘Torrone dei Morti‘ è una tipica preparazione proveniente dalla cucina campana, realizzato in occasione della celebrazione del defunto.

torrone gusti
A partire dal cioccolato possiamo preparare il torrone combinandolo con infiniti gusti.. Sta a vedere, tutti impazziranno (Fonte foto Pixabay)

La parola d’ordine da utilizzare in questi casi è: CIOCCOLATO! Sì perché come sappiamo si tratta di un morbido guscio di cioccolato che racchiude al suo interno un ripieno altrettanto morbido e dal sapore avvolgente. Grandi e piccini ne vanno matti. Si può preparare in infinite versioni, ed ora scopriamo le diverse combinazioni di gusti in cui è possibile realizzarlo per stupire i nostri ospiti!

LEGGI ANCHE >> Cosa si mangia il 2 novembre? Cosa dice la tradizione, il cibo che non deve mai mancare

In quanti gusti possiamo preparare il torrone? Ecco tutti quelli che vi faranno impazzire: assolutamente da provare!

In questi giorni tutti ci dilettiamo nella preparazione del fatidico Torrone. Una golosissima bontà da che non lascia scampo: tutti cediamo alla tentazione di assaggiarne un pezzetto.. Anzi, di divorarlo! Soprattutto poi se abbiamo davanti una tavolata gustosa e variopinta! In quanti modi possiamo preparare il torrone? Scopriamo insieme le combinazioni di gusti più golose per sorprendere il nostro palato ed i nostri ospiti!

torrone gusti
In quanti gusti si può preparare il torrone? Sta a vedere: eccoti le creazioni più golose! (Fonte foto Pixabay)

LEGGI ANCHE >> Torrone bianco super morbido fatto in casa: la ricetta per far innamorare tutti

  • Il grande classico al quale non si rinuncia: il torrone alle nocciole! Bontà unica. Di semplice realizzazione e davvero golosissimo!
  • Oggi è un ingrediente che spopola in infinite preparazioni e allora perché non aggiungere il pistacchio all’interno del torrone? Così sorprenderai tutti!
  • Per i caffeinomani è impossibile non pensare alla bontà del Torrone al cioccolato fondente e caffè, una vera a propria coccola da non lasciarsi sfuggire!
  • Il torrone al cioccolato al latte e riso soffiato farà innamorare adulti e piccini, impossibile resistere!
  • Per i più audaci che amano i sapori forti invece, il torrone al cioccolato fondente, arachidi e caramello è una vera delizia. Assolutamente da provare
Gestione cookie