A MasterChef 7 ha fatto fuoco e fiamme: vi ricordate di Italo Screpanti, l’ex pilota in pensione? Eccolo oggi: guardate un po’ qua!
Si tratta di un personaggio che ha molto diviso l’opinione pubblica e che nella cucina di MasterChef 7 ha letteralmente fatto fuoco e fiamme, scatenando spesso accese discussioni e vere e proprie bufere. Stiamo parlando dell’indimenticabile Italo Screpanti, l’ex pilota in pensione che durante la settima edizione del programma ha decisamente fatto molto parlare di sé.
Quell’anno, infatti, non sono mancate le polemiche tra concorrenti, i quali si sono fatti ‘guerra’ senza esclusione di colpi. È ormai passato qualche anno, ma Italo continua a rimanere uno dei personaggi più iconici dello show cooking più amato di tutti i tempi. Guardate cosa fa oggi!
LEGGI ANCHE: Ricordate Federico Andreini? Aveva solo 17 anni quando ha partecipato a Bake Off 4: come è cambiato oggi
MasterChef 7: ricordate Italo Screpanti?
Classe 1943 ed ex pilota di aerei, Italo Screpanti è uno dei concorrenti forse più discussi di tutte le edizioni di MasterChef. Un personaggio iconico non sempre compreso dal grande pubblico e dagli altri compagni di avventura. Italo, infatti, nel corso del programma si è trovato più volte a scontrarsi con gli altri concorrenti, dando vita a volte a vere e proprie polemiche.
LEGGI ANCHE: Michele Pirozzi di Masterchef 6: ricordate la sua storia e che lavoro faceva? Eccolo oggi, resterete stupiti
A tal proposito, in una vecchia intervista rilasciata a Vanity Fair, l’ex pilota ha dichiarato: “I miei colleghi mi hanno criticato, defenestrato alle prove in esterna”. In più, per ribadire le proprie posizioni ha poi aggiunto: “Non è arroganza la mia quando dico che in cucina mi destreggio più che bene”. Insomma, nonostante siano passati diversi anni il mitico Italo continua tuttora a far parlare di sé. Vediamolo oggi!
Cosa fa oggi
Italo Screpanti, ex concorrente di MasterChef 7, è oggi un pensionati di 78 anni molto seguito sui social. Sul suo profilo Instagram vanta, infatti, la bellezza di più di 17 mila follower con i quali Italo è solito condividere video ricette ed altri momenti della propria vita privata come quelli trascorsi, per esempio, sulla sua barca.
LEGGI ANCHE: Focaccia semplice, gustosa e genuina: la nonna la faceva così, impossibile resistere
Insomma, possiamo certamente dire che l’ex pilota rimarrà per sempre uno dei personaggi più iconici e discussi di MasterChef anche se ben presto, con la nuova stagione del programma, potrebbe essere scavalcato da qualche altro concorrente. Staremo a vedere!