La lasagna di patate è una vera bontà, la prepari e la gusti in poche mosse: perfetta per il tuo piatto della domenica, da non perdere!
La lasagna è il classico piatto che piace a tutti. Di fatti quando la prepariamo andiamo quasi sempre sul sicuro perché in pochi la disdegneranno (sacrilegio!). Una bontà fatta di strati di pasta farciti nel mezzo, appena sfornata non vediamo l’ora di farne una buona scorpacciata! Uno dei piatti della domenica a cui non si dice mai di no nemmeno il giorno dopo!
Quando parliamo di lasagna, sebbene immaginiamo quella ‘classica’ in realtà possiamo pensare ad altri infiniti modi di intenderla.. Ad esempio, hai mai preparato la lasagna di patate? Una vera squisitezza! E proprio per questo, voglio consigliarti di prepararla perché a tavola sarà un successone! Leggiamo la ricetta più nel dettaglio!
LEGGI ANCHE >> Le lasagne non sono tutte uguali: con questi ingredienti prepari un capolavoro, ti verrà l’acquolina in bocca!
Quando intendiamo far felice qualcuno che amiamo, una bella e corposa porzione di lasagna è ciò che sicuramente riporta il sorriso. E noi buongustai lo sappiamo bene. Da grandi appassionati della buona cucina, non disdegneremo quindi nemmeno la ‘variante’ alla classica lasagna. Questa di patate è davvero da sballo! Ecco la ricetta completa:
LEGGI ANCHE >> Questa lasagna ti ricorda l’autunno ad ogni morso! Dal sapore unico ed inimitabile: devi provarla
La sua preparazione è davvero molto semplice.
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…