Ha avuto il coraggio di ‘sfidare’ Cannavacciuolo: stiamo parlando di Nicolò Duchini, semifinalista di MasterChef 9, vi ricordate di lui? Ecco cosa fa oggi.
Classe 1990, Nicolò Duchini è stato uno degli ultimi concorrenti dello show cooking più amato di tutti i tempi. Stiamo parlando di MasterChef Italia. L’ex concorrente originario di Montepulciano ha, infatti, partecipato alla nona edizione del programma, riuscendo ad arrivare in semifinale, senza però salire sul podio.
Ad ogni modo, è stato certamente uno dei personaggi più amati dal grande pubblico in quanto ha anche avuto il coraggio di ‘sfidare’ lo chef Antonino Cannavacciuolo. Vi ricordate di quel momento? Ma vediamo cosa fa oggi e come è cambiata la sua vita dopo la partecipazione a MasterChef.
LEGGI ANCHE: Cosa devi aggiungere alla torta di mele per darle un ‘tocco’ speciale: non ci hai mai pensato?
La ‘sfida’ con lo chef Cannavacciuolo
Come abbiamo anticipato all’inizio del nostro articolo, Nicolò Duchini è stato senza dubbi uno dei concorrenti più amati della nona edizione di MasterChef Italia. Un ragazzo semplice, genuino con una grandissima passione per la cucina, raccolta in eredità dal padre cuoco. In particolare, però, è rimasto impresso nel cuore e nella memoria del grande pubblico per aver avuto il coraggio di ‘sfidare’ il giudice e chef Antonino Cannavacciuolo. Dopo essere stato infatti eliminato in semifinale, Nicolò ha voluto rivolgere a Cannavacciuolo un personalissimo saluto. Ha voluto tirargli un’affettuosa pacca sulla spalla, come di solito fa lo stesso chef.
LEGGI ANCHE: Prima di buttare i gusci delle uova fai così: questo gesto potrebbe salvarti da anni di sfortuna!
“Me ne ha date tante, sonore” ha raccontato in una vecchia intervista. “È stato giusto che lo ripagassi con la stessa moneta. Con una pacca d’affetto” ha aggiunto subito dopo. Ma vediamo cosa fa oggi Nicolò.
Cosa fa oggi Nicolò Duchini
Al di là dell’indimenticabile saluto allo chef Cannavacciuolo, grazie alla sua partecipazione a MasterChef Nicolò Duchini è di fatto riuscito a realizzare il proprio sogno di diventare un cuoco professionista. Come è possibile vedere dalla sua pagina Instagram, Nicolò è oggi un personal chef ed uno chef a domicilio molto affermato.
LEGGI ANCHE: Ricordate Valeria Ardita? Dalla malattia alla rivincita grazie a Bake Off 3: ecco cosa fa oggi
Un traguardo decisamente importante, consacrato anche dal successo sui social. Duchini su Instagram vanta, infatti, la bellezza di quasi 57 mila follower e riceve ogni giorno tantissimi complimenti dai suoi fan che lo seguono assiduamente fin dai tempi di MasterChef.