Incidente per un ex concorrente di MasterChef: il pubblico rimane con il fiato sospeso, ecco cosa è successo. Tutti i dettagli.
Nel corso delle ultime settimane, purtroppo, nella famiglia di MasterChef Italia ha avuto luogo un brutto incidente che ha coinvolto uno degli ex concorrenti della decima edizione del programma.
Il cuoco amatoriale, oggi diventato un personal chef seguito su Instagram da quasi 40 mila follower, ha di fatto avuto un imprevisto piuttosto grave che gli è costato un mese di lontananza dai fornelli. “Questa non ci voleva, purtroppo devo fermare tutto per un mese intero”. Ha scritto l’ex concorrente sui social, spiegando ai fan di essersi fratturato una mano. Il periodo di pausa, però, non l’ha fatto perdere d’animo. “Studierò piatti buoni e gustosi in questo periodo, così li proporrò appena torno in servizio” ha infatti aggiunto subito dopo. Ma avete capito di chi stiamo parlando? Guardate con i vostri stessi occhi!
LEGGI ANCHE: Metti le bucce di mela in un contenitore: quello che succede è impressionante!
Incidente per un ex concorrente di MasterChef: cosa è successo
Come abbiamo anticipato all’inizio del nostro articolo, nelle ultime settimane, uno dei concorrenti di MasterChef 10 ha subito un incidente piuttosto grave alla mano. Questo imprevisto, infatti, l’ha tenuto fermo con i suoi progetti per circa un mese. Sapete già di chi stiamo parlando? Ebbene sì, di Cristiano Cavolini, l’ex operaio che nella decima edizione del programma ha conquistato tutti con la promessa di aprire in futuro un ristorante tutto suo, la Trattoria Cavolini.
E proprio quando il suo sogno stava diventando realtà, Cristiano ha dovuto fermare tutto per via di una frattura alla mano. Negli ultimi giorni però, come si apprende da Instagram, l’ex concorrente è tornato dietro ai fornelli. “Un mese fermo! Un mese lontano da tutte le mie attività, ma finalmente ti toglierò” ha scritto sui social in riferimento alla medicazione. “In questo periodo ho studiato, non l’ho buttato via” ha rassicurato Cavolini. Ed oggi, infatti, lo vediamo più carico che mai pronto a ripartire con i suoi progetti.
Il progetto di Casa Cavolini
Cristiano Cavolini è stato uno dei concorrenti più amati di MasterChef 10. Oggi è alle prese con il suo nuovo sogno. Quello di aprire il ristorante Casa Cavolini.
LEGGI ANCHE: Antipasti di Natale: non fare sempre i soliti, voglio darti alcune idee sfiziose
Al momento, però, di pronto c’è solo il nome. Cristiano, infatti, per il locale sta valutando una serie di opzioni tutte a Bologna e, nel frattempo, sta continuando a studiare e a perfezionarsi nell’attesa che la pandemia lasci spazio a nuovi progetti.