Se hai mangiato troppo ti serve assolutamente una bevanda depurativa: te ne propongo una davvero magnifica… guarda un po’ qua!
Hai mangiato troppo e a distanza di ore ti senti ancora gonfio ed affaticato? Allora sei capitato nel posto giusto, perché quest’oggi voglio proporti un rimedio a dir poco infallibile.
Per sentirti come nuovo non dovrai fare altro che preparare questa bevanda depurativa magnifica. Guarda un po’ qua come realizzarla, è davvero semplicissimo! Vedrai, se seguirai i miei consigli il risultato finale è garantito.
LEGGI ANCHE: Cosa fare quando il caffè non sale nella Moka: esiste un semplice trucchetto
Cosa fare se hai mangiato troppo
Spesso a pranzo o a cena capita di mangiare troppo, soprattutto se siamo in compagnia di amici e parenti e stiamo festeggiando qualche ricorrenza speciale. Non c’è, dunque, da stupirsi se tra uno sfizioso antipastino e qualche dessert a fine pasto ci ritroviamo ben presto a ‘rotolare’ come se avessimo fatto il pranzo di Natale. Ebbene, in tutti questi casi un rimedio quanto mai efficace per sentirsi di nuovo sgonfi e come nuovi è ricorrere ad una bevanda depurativa. In particolare, quest’oggi voglio proportene una magnifica che non solo ti farà sentire meglio in pochi minuti, ma che è anche davvero deliziosa. Guarda un po’ qua come prepararla.
LEGGI ANCHE: Un dolce golosissimo! Ti servirà la polpa di cachi, te ne innamorerai al primo assaggio
Prova questa bevanda depurativa magnifica
Se ancora una volta hai mangiato troppo e ti senti gonfio ed appesantito, la soluzione migliore e preparare questa magnifica bevanda depurativa. Inoltre, è anche un vero toccasana per chi è a dieta perché aiuta a controllare la fame nervosa e tiene a bada la pressione arteriosa ed il colesterolo cattivo.
Per prima cosa, procurati i seguenti ingredienti:
- stecche di cannella;
- acqua;
- limone o miele.
LEGGI ANCHE: Lavare i piatti senza detersivi: ti faccio vedere io come pulire tutto in pochi minuti con 2 ingredienti inaspettati
Una volta reperito tuto l’occorrente, riempi un pentolino con l’acqua e mettilo sul fuoco. Dopodiché, inserisci dentro le stecche di cannella, copri con un coperchio e porta ad ebollizione. Trascorso il tempo necessario, filtra il liquido con l’aiuto di un colino in un contenitore e lascia raffreddare il tutto. Aggiungi, infine, un po’ di succo di limone o del miele e gusta la tua bevanda depurativa all’occorrenza. In men che non si dica ti sentirai di nuovo sgonfio e leggero. Provare per credere!