Ricordate Giulia Brandi? A Masterchef conquistò Joe Bastianich: ecco cosa ha fatto dopo e com’è diventata oggi, non lo immaginereste mai!
La sesta edizione di Masterchef è stata caratterizzata da una serie di talenti che sono rimasti nel cuore del pubblico. Il vincitore, come tutti gli appassionati ricorderanno, è stato Valerio Braschi, ma tanti giovani in quella edizione hanno dimostrato talento e passione ai fornelli. Una di questi è stata sicuramente Giulia Brandi. Vi ricordate di lei?
Allora trentenne, Giulia arrivò davanti ai giudici presentandosi come commerciante, perché gestiva il suo negozio di articoli per la casa e bomboniere a Fermignano, in provincia di Pesaro-Urbino. Simpatica, genuina e autoironica, Giulia parlò fin da subito dei suoi ‘problemi’ con gli uomini e del fatto che spesso usasse prenderli per la ‘gola’ grazie alla sua enorme passione per la cucina. Una cosa che forse non tutti ricorderanno è che la giovane aspirante chef espresse fin da subito una simpatia particolare per uno dei giudici, ovvero Joe Bastianich, con il quale non mancarono, durante il suo percorso, numerosi simpatici siparietti. Una simpatia sicuramente reciproca, dunque, che è continuata fino alla puntata dell’eliminazione di Giulia, arrivata nona. Ma sapete cos’è successo dopo Masterchef e com’è cambiata la vita di Giulia? Scopriamolo insieme!
- LEGGI ANCHE: Gloria Enrico: che cambiamento! Si è licenziata per partecipare a MasterChef 6, ma sapete cosa fa oggi?
Ricordate Giulia Brandi di Masterchef 6? Non immaginereste mai cosa ha fatto dopo e com’è oggi
Giulia Brandi è stata una delle concorrenti più amate della sesta edizione di Masterchef ed è rimasta nel cuore del pubblico, oltre che per il suo talento ai fornelli, anche per la sua simpatia e genunità. Il suo carattere aperto e solare ha fin da subito conquistato anche i giudici, in particolare Joe Bastianich, con cui Giulia ha scherzato più volte durante il suo percorso. Ma non è tutto. Anche Bruno Barbieri sembra averla apprezzata in modo particolare! Quello che non tutti sanno, infatti, è che dopo il programma Giulia ha avuto l’opportunità di fare uno stage proprio nel ristorante dello chef bolognese ‘Fourghetti’, come si vede anche in uno scatto pubblicato tempo fa sul suo profilo Instagram.
- LEGGI ANCHE: Michele Pirozzi di Masterchef 6: ricordate la sua storia e che lavoro faceva? Eccolo oggi, resterete stupiti
Non è finita qui però, perché la vita di Giulia sembra essere cambiata del tutto e la giovane chef ha avuto l’opportunità, dopo Masterchef, di fare della cucina anche il suo lavoro, partecipando a numerosi eventi e show-cooking in giro per l’Italia. Ogni giorno Giulia pubblica ancora oggi sui social immagini delle sue favolose creazioni ai fornelli, anche se sembra continuare ad occuparsi anche del suo negozio.