Dario Baruffa è stato uno dei grandi protagonisti di Masterchef 5: quello che è successo dopo il programma vi lascerà senza parole, guardate qui!
La sua simpatia e la sua genuinità conquistarono il pubblico di Masterchef 5, i giudici e anche gran parte dei suoi compagni, tanto che poco tempo dopo lo abbiamo rivisto in tv a Masterchef All Stars. Stiamo parlando di Dario Baruffa, ve lo ricordate?
- LEGGI ANCHE: Vi ricordate di Erica Liverani, vincitrice di MasterChef 5? Oggi è diventata così: non crederete ai vostri occhi
Impossibile dimenticare il suo marcato accento romagnolo, la sua simpatia e soprattutto la sua passione per la cucina, oltre che il suo talento. Non a caso, infatti, arrivò sesto, uscendo ad un passo dalla finale e facendosi apprezzare per le sue enormi qualità. Quando si presentò ai giudici, Dario raccontò di essere disoccupato dopo aver dovuto chiudere la sua stazione di servizio a causa della crisi. Il suo sogno era quello di ottenere un riscatto proprio dalla cucina, magari facendola diventare il suo nuovo lavoro. Ma cosa ne è stato di lui dopo il programma? È riuscito a realizzare il suo sogno? Scopriamo insieme la sua incredibile trasformazione!
- LEGGI ANCHE: Ricordate la bellissima e talentuosa Rubina Rovini, concorrente di Masterchef 5: sapete cosa fa oggi?
Dario Baruffa arrivò sesto a Masterchef 5: vi ricordate di lui? Dopo il programma qualcosa per lui è cambiato
Se siete appassionati di Masterchef, ricorderete sicuramente Dario Baruffa, il simpatico romagnolo che partecipò alla quinta edizione, arrivando sesto. Durante il suo percorso nel progamma, Dario ha mostrato tanti lati della sua personalità, facendosi apprezzare soprattutto per la sua genuinità, e pochi anni dopo è tornato sul piccolo schermo per partecipare a Masterchef All Stars, lasciando tutti senza parole per la sua trasformazione. Aveva, infatti, perso oltre 60 chili!
- LEGGI ANCHE: Vi ricordate Alida di MasterChef 5? Cosa fa oggi e con chi è fidanzata: si tratta di un ex concorrente del programma
La sua trasformazione lo ha reso quasi irriconoscibile, ma non è l’unico cambiamento nella vita di Dario dopo la partecipazione a Masterchef. L’ex benzinaio, infatti, è riuscito ad aprire un’osteria nella sua città, Berra, in provincia di Ferrara. Ad oggi, però, il suo locale non sembra più aperto e anche Dario è lontano dai social da un bel po’, motivo per cui non è facile capire di cosa si occupi al momento. Di sicuro, però, aver partecipato a Masterchef gli ha permesso di cambiare la sua vita e di partecipare anche a numerosi eventi e show cooking in giro per il Paese. Ve lo sareste aspettato?