Quanto costa il panettone artigianale dello chef Carlo Cracco? Ecco tutte le info e cosa dovete sapere prima di acquistarlo.
Tutti conoscono Carlo Cracco e il suo incredibile talento ai fornelli. Parliamo, infatti, di uno chef stellato apprezzatissimo in Italia, ma anche di un personaggio televisivo ormai di grande successo.
Oltre a Masterchef Italia, dove è stato giudice per diversi anni, Cracco è stato anche protagonista di altri programmi importanti come Hell’s Kitchen Italia, Dinner Club e tanti altri. Insomma, è facile trovarlo spesso in tv, dove si diverte a mostrare, oltre alla sua abilità ai fornelli, anche la sua forte personalità e il suo innegabile fascino. Ora che il Natale si avvicina sempre di più, però, lo chef è sicuramente molto più impegnato in cucina, in particolare nella preparazione dei tanti dolci natalizi artigianali da vendere poi sul suo sito di shopping on-line. I suoi prodotti sono tutti molto lavorati e contengono ingredienti ricercati, per cui i prezzi sono inevitabilmente sopra la media, come del resto accade con tutti i prodotti artigianali rispetto a quelli industriali. Ma quanto costa esattamente il panettone di Carlo Cracco? Ecco cosa c’è da sapere.
Manca ormai poco più di un mese al Natale e cominciano già a trovarsi in commercio i primi dolci tipici di questo meraviglioso periodo dell’anno. Anche i grandi chef stanno cominciando a preparare i loro dolci artigianali e Carlo Cracco non fa eccezione. Sul suo sito di e-commerce si possono infatti già trovare i prodotti di Natale e in particolare i suoi ‘super panettoni’, così come si legge sul sito. Sono tante le varietà che si possono trovare sul sito di Carlo. C’è il panettone classico milanese, che costa 40 euro nella sua versione da 1 kg. Ma ci sono anche altre versioni particolari, come il panettone con cilegie e cioccolato, o quello con pistacchio al cioccolato, o ancora quello con albicocca e cioccolato.
Tutti costano tra i 46 e i 48 euro nella loro versione da 1 kg, ma in base ai grammi è possibile trovarne anche alcuni da 10 euro o da 28 euro. Alcuni, però, hanno solo la versione da 1 kg. Di sicuro, però, il loro gusto varrà la spesa. Voi che dite?
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…