Ricordate la schiettezza e la determinazione di Lucia Giorgi? Ecco cosa ha fatto dopo Masterchef, non tutti conoscono i retroscena.
Lucia Giorgi è stata una delle grandi protagoniste della quinta edizione di Masterchef. Vi ricordate di lei? Allora cinquantenne, lavorava come sindacalista quando partecipò al programma ed è rimasta senza dubbio nel cuore del pubblico e dei suoi compagni di avventura per la sua schiettezza e la sua indimenticabile ironia.
- LEGGI ANCHE: Dario Baruffa è stato uno dei grandi protagonisti di Masterchef 5: la trasformazione dopo il programma vi sconvolgerà
Tanti i siparietti imperdibili, tante le battute che Lucia ha dispensato nel corso della sua partecipazione a Masterchef, ma più di tutto a conquistare il pubblico fu la sua schiettezza, il suo dire sempre quello che pensava con il suo marcato accento bresciano e senza mai alzare i toni. Una concorrente dal grande talento, Lucia, che quell’anno arrivò quinta, lasciando il programma a un passo dalla semifinale. Ma cosa ha fatto Lucia dopo Masterchef? Com’è cambiata la sua vita? Scopriamolo insieme!
- LEGGI ANCHE: Masterchef 11, spunta la data d’inizio: ora è ufficiale, resterete molto sorpresi
Ricordate la schiettezza di Lucia Giorgi? Ecco cosa ha fatto dopo Masterchef
Lucia Giorgi è stata sicuramente una delle concorrenti più amate della quinta edizione di Masterchef e la sua simpatia e ironia hanno conquistato il pubblico e i giudici. Indubbie anche le sue qualità ai fornelli, come dimostra il suo posizionamento al quinto posto. Ma com’è cambiata la vita di Lucia dopo la partecipazione al famoso cooking show? Non si può dire che si sia trasformata del tutto, nel senso che, stando a quanto si apprende sul web, Lucia è tornata a fare la sindacalista, ma spulciando il suo profilo Instagram è possibile constatare che la cucina è diventata una delle occupazioni della Giorgi, che partecipa spesso ad eventi, show cooking e fiere in giro per l’Italia, esibendosi ai fornelli.
- LEGGI ANCHE: Ivan Iurato, l’ex concorrente di MasterChef che ha commosso l’Italia: vi ricordate di lui? Ecco cosa fa oggi
Di sicuro, dunque, qualche cambiamento c’è stato e la determinazione di Lucia l’ha portata lontano. Oltre a pubblicare i suoi piatti su Instagram, infatti, l’ex concorrente di Masterchef ha anche un blog che si chiama ‘Baciami subito’, sul quale mostra tutte le sue prelibatezze. Dateci un’occhiata e scoprirete tante ricette imperdibili!