Benedetta Rossi, retroscena: come è avvenuto il ‘boom’, cosa è successo

Tra i volti più amati della gastronomia italiana, un posto speciale nel cuore del pubblico lo occupa senza dubbio la talentuosa Benedetta Rossi: com’è avvenuto il “boom”, il retroscena, cos’è successo

Abbiamo imparato a conoscerla grazie alle sue fantastiche ricette e, in poco tempo, Benedetta Rossi è diventata uno dei punti di riferimento per tutti gli appassionati e non della gastronomia italiana. Di lei si parla moltissimo, grazie al suo talento straordinario e alla simpatia che ha conquistato il cuore del pubblico. Qualche tempo fa vi avevamo rivelato come ha conosciuto suo marito, spesso presente nei post e nelle storie che Benedetta condivide tramite i social con i milioni di follower del suo profilo Instagram. Parliamo oggi di un altro retroscena che la riguarda: com’è avvenuto il “boom” per Benedetta Rossi, cos’è successo?

Benedetta Rossi retroscena
Benedetta Rossi, il retroscena: com’è avvenuto il “boom” (fonte Instagram)

Leggi anche: “Mi ha aiutata tanto”: Benedetta Rossi, in cosa è laureata la famosa food blogger?

Il “boom” di Benedetta Rossi: cos’è successo, il retroscena

Molti si chiedono come abbia fatto la talentuosa Benedetta Rossi a raggiungere il meritato successo, come sia iniziata questa avventura che l’ha condotta lontano e di certo le riserverà ancora meravigliose sorprese. A rivelarlo sarebbe stata proprio lei non molto tempo fa. Tutti sanno che, in passato, la food blogger gestiva un agriturismo nella meravigliosa tenuta. Proprio qui, i clienti rimanevano estasiati dai piatti serviti in tavola.

Leggi anche: Benedetta Rossi, “Un tuffo nel passato”: mostra la sua cameretta, non crederete ai vostri occhi!

Benedetta Rossi
Talento e simpatia hanno conquistato il pubblico (fonte Instagram)

Così, pare, ha avuto inizio l’avventura che ha portato Benedetta Rossi ad essere uno dei volti più amati del panorama gastronomico nostrano. “Ho lavorato quindici anni nell’agriturismo di famiglia. Gli ospiti spesso mi chiedevano le ricette dei piatti che servivamo loro” avrebbe raccontato. “Allora io, oltre a scrivere la ricetta sulla carta, per essere più chiara nella preparazione del piatto giravo un piccolo filmato e lo caricavo su YouTube”. Così, nacque il canale youtube dapprima dedicato proprio all’agriturismo, suo trampolino di lancio verso il meritato successo. Conoscevate questo retroscena sorprendente?

Gestione cookie