Questo sì che è incredibile: versa in 1 bicchiere d’acqua sale ed aceto e guarda cosa succede, non lo avresti mai detto. E’ incredibile!
Sale ed aceto sono due ingredienti fondamentali che in cucina utilizziamo con molta frequenza. L’utilizzo però di questi non si ferma solo ai fornelli. Di fatti, sappiamo che il loro impiego anche in altre faccende che non riguardano unicamente la cucina è davvero sconfinato. Per eliminare cattivi odori, igienizzare, disincrostare, sale ed aceto sono sempre i nostri alleati.
E se ti dicessi di prendere un bicchiere, versarci dell’acqua e diluire al suo interno sale ed aceto? Quello che succede è davvero incredibile. Ti spiego subito perché dovresti farlo, non lo avresti mai detto!
LEGGI ANCHE >> Il rimedio per profumare casa in un istante ce l’hai già in casa: ti basta fare così
Sai perché dovresti mettere un bicchiere di acqua, sale ed aceto in camera da letto? Ecco cosa accade se lo fai, davvero incredibile!
Sale ed aceto come abbiamo da poco detto, sono due ingredienti molto utilizzati sia fuori sia dentro la cucina. Un utilizzo come quello che stiamo per proporvi, adempie ad una pulizia.. Ma non è quella classica che siamo soliti immaginare. Questi ingredienti non ci serviranno per eliminare sporco ed incrostazioni. La pulizia che andremo a fare sarà quella di andare a rimuovere tutte le energie negative dalla nostra casa, che inevitabilmente incombono su di noi, influenzando la nostra pace ed il nostro equilibrio.
LEGGI ANCHE >> Non devi mai farlo altrimenti la sfortuna ti perseguiterà: c’entrano le banane
Si tratta di un’usanza molto antica, che è stata tramandata nelle generazioni e di cui ancora oggi si fa molto uso soprattutto se si intende avvalersi di questi mezzi per sconfiggere la ‘mala sorte’. A questo proposito, quello che dovremo fare è prendere un bicchiere totalmente trasparente e che solitamente non viene mai utilizzato. All’interno del nostro bicchiere andiamo ad aggiungere prima di tutto il sale marino (grosso), ne basterà 1 bicchiere. Dopodiché aggiungiamo 2 cucchiai di aceto bianco ed in ultimo 4 cucchiai d’acqua. A questo punto diamo una mescolata al nostro composto e sistemiamo il bicchiere nelle stanze in cui siamo soliti trascorrere la maggior parte del nostro tempo. Lasciamo il bicchiere in questa stanza per 24h. Trascorso questo tempo, dovremo osservare se:
- Se la soluzione nel nostro bicchiere risulta uguale al giorno prima, allora non abbiamo energie negative da abbattere;
- Se l’acqua all’interno del bicchiere risulta invece torbida o comunque presenta delle differenze rispetto a come si presentava la soluzione in precedenza, allora vuol dire che siamo in presenza di energie negative che risucchiano la nostra vitalità. A quel punto, recuperiamo il nostro bicchiere e ne versiamo il contenuto intero all’interno del water. In questo modo ci libereremo delle nostre energie negative. Laviamo accuratamente il bicchiere e ripetiamo l’operazione fin quando la soluzione nel bicchiere non si presenterà limpida.