Lo riconoscete? Ha partecipato a MasterChef 10, ma prima ha avuto una vita davvero incredibile: guardate un po’ con i vostri occhi, resterete di stucco!
È stato certamente uno dei personaggi più iconici della decima edizione di MasterChef Italia che, come ricordiamo, ha visto trionfare il talentuoso Francesco Aquila. Stiamo parlando di Max, l’elegante concorrente di origine americana che ha subito conquistato l’affetto del grande pubblico.
Se da un lato, infatti, ha cominciato un po’ in sordina il suo percorso all’interno dello show cooking più amato di sempre, con il passare del tempo ha mostrato tutta la sua passione e la sua capacità ai fornelli, ottenendo anche la stima dei giudici. Ad ogni modo, forse non tutti sanno che Max, prima di prendere parte al celebre programma Sky ha vissuto una vita davvero incredibile. Guardate con i vostri stessi occhi cosa ha fatto. Di sicuro, resterete di stucco!
LEGGI ANCHE: Versa i fondi di caffè nel water: il trucco che pochi conoscono che risolve un problema odioso
Chi è Max di MasterChef 10
L’ex concorrente di MasterChef 10 Maxwell Alexander nasce in Michigan, a Grand Rapids, nel 1957. Prima, però, di approdare alla sua attuale passione per la cucina, che l’ha poi condotto fino alla celebre trasmissione Sky, possiamo dire che Max ha vissuto un centinaio di vite diverse, ma tutte ugualmente incredibili. Per quanto riguarda la sfera privata sappiamo che Maxwell è divorziato, che ha due figli e che oltre all’interesse per il cibo e la bella vita è anche un grande appassionato di sartoria.
LEGGI ANCHE: Ricordate l’incredibile storia di Giovanna Rosanio di Masterchef 7? Lasciò tutti senza parole: scopriamo cosa fa oggi
Non tutti, però sono a conoscenza del fatto che l’ex concorrente ha scoperto la sua passione per la cucina grazie alla madre che gli ha insegnato le prime ricette ed i primi trucchetti ai fornelli. Tuttavia, divenuto più grande, decide di intraprendere una strada diversa, tanto che arriva a collezionare ben tre lauree: in giornalismo, economia aziendale e giurisprudenza. Inoltre, come è facile immaginare, parla anche diverse lingue tra cui inglese, francese, spagnolo ed italiano. Ad ogni modo, prima di essere celebre per la sua partecipazione a MasterChef, bisogna ricordare che Max è negli Stati Uniti uno scrittore piuttosto noto. In più, nel corso della sua vita, è stato anche capo redattore di diverse testate, mentre oggi scrive per Forbes e Focus. Lo sapevate?