Ricordate Lucia Mosci di Bake Off Italia 1? Dalla primissima edizione sono trascorsi ormai 7 anni: ecco come è cambiata la sua vita oggi
Mentre va in onda la nona stagione dell’amatissimo programma Bake Off Italia, noi facciamo un tuffo nel passato andando a ritroso e giungendo sino alla primissima edizione. Quella andata in onda nel 2013 e che aveva visto come vincitrice Madalina Pometescu. Insieme a lei, si posiziona sul podio al secondo posto Lucia Mosci, vi ricordate di lei?
Quando ha partecipato al talent 7 anni fa, aveva 25 anni. La sua passione per la pasticceria l’ha portata ad entrare sotto il fatidico tendone di Bake Off e si è messa alla prova giungendo sino alla finalissima. Ma cosa fa oggi? Scopriamo insieme dopo 7 anni dalla prima edizione del programma come è cambiata la sua vita.
LEGGI ANCHE >> Malindi Donvito, forse voi la ricorderete così a Bake Off ma guardate com’è ora: favolosa!
Quando è entrata a far parte del cast di concorrenti di Bake Off Italia a 25 anni, Lucia lavorava come restauratrice. Ha poi ben pensato di affiancare a questa sua passione quella per i dolci. Sotto il tendone si è fatta valere, aggiudicandosi il secondo posto durante la finale. Come è cambiata la sua vita nel corso di questi 7 anni?
LEGGI ANCHE >> La riconoscete? Oggi è una concorrente di Bake Off Italia, ma l’abbiamo già vista in tv: ecco dove!
Immersa in un mondo fatto di pasta di zucchero. Lucia Mosci mette mani in pasta e ‘realizza sogni’. E’ così che ha definito il suo lavoro come pastry chef in un’intervista rilasciata per Foodings.it. Dopo aver partecipato al programma infatti, Lucia ha continuato la sua carriera in pasticceria riuscendo inoltre ad aprire una pasticceria tutta sua a Genova. Da come possiamo notare anche dal suo profilo Instagram, che cura con molta attenzione ai dettagli, Lucia ha saputo ben coltivare la sua passione per i dolci. In cucina come nella sua vita regna l’amore. Lucia è convolata a nozze con l’amore della sua vita e da questa meravigliosa unione è nata Carola. Una vita ed una carriera contornata d’amore e di sogni da realizzare, e chissà che non la rivedremo in tv!
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…