Benedetta Parodi alle prese con l’albero di Natale: il simpatico siparietto con il marito Fabio Caressa. Immagini assolutamente da non perdere!
Anche a casa Parodi-Caressa sembra finalmente essere arrivato il Natale. Come ha, infatti, raccontato la stessa conduttrice di Bake Off Italia nelle sue ultime storie su Instagram proprio nel corso del week end appena trascorso la famiglia ha deciso di decorare l’albero di Natale.
Avete già dato un’occhiata alle immagini? Oltre ad addobbi a dir poco da sogno, la food blogger Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa hanno dato vita ad un siparietto davvero imperdibile. Quando lo vedrete di sicuro non riuscirete a trattenere l’entusiasmo, assolutamente eccezionale!
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi: che splendore! Tutto merito di questa dieta: i ‘segreti’ della sua alimentazione
Benedetta Parodi alle prese con l’albero di Natale
Come in moltissime altre case italiane, questo week end anche l’amatissima e seguitissima conduttrice televisiva Benedetta Parodi ha deciso di addobbare l’albero di Natale. “Ieri sera abbiamo fatto l’albero” ha scritto la food blogger a commento di una foto postata poche ore fa su Instagram. “La tradizione è sempre la stessa. Prosecco, partita e tante palline! E voi?”. Insomma, è proprio vero che decorare la casa per Natale è sempre un’occasione unica per tornare un po’ bambini e respirare nell’aria un pizzico di magia. Ma non finisce qua, perché la Parodi ed il marito Fabio Caressa si sono inoltre ‘sbizzarriti’ mettendo in scena un siparietto davvero imperdibile. Guardate un po’ qua, resterete di sicuro senza parole!
LEGGI ANCHE: Ma come, non sai cosa sono i Pelmeni? Squisiti, un primo piatto da leccarsi i baffi
L’imperdibile siparietto
A casa Parodi-Caressa il Natale ha finalmente preso il sopravvento. Nelle ultime ore, infatti, la conduttrice di Bake Off Italia ed il marito giornalista Fabio Caressa hanno deciso di addobbare l’albero in compagnia di tutta la famiglia. Avete dato un’occhiata alle immagini? Scene davvero imperdibili!
LEGGI ANCHE: Sai che puoi avere una besciamella squisita pronta in 5 minuti? Il trucchetto
Impossibile non rimanere incantati dall’allegria di Benedetta, avvolta nelle lucine di Natale. “Pensa che un tempo brillavi di luce propria” ha scherzato con grande complicità Caressa, rivolgendosi alla moglie. Un gesto che non è passato di certo inosservato allo sguardo dei fan, i quali sono rimasti poi a bocca aperta per il risultato finale del duro lavoro… un albero di Natale davvero da sogno. Guardate con i vostri stessi occhi: semplicemente incantevole!