Antonella Clerici, compleanno speciale: la meravigliosa sorpresa della figlia Maelle, impossibile trattenere l’emozione. Guardate un po’ qua!
Grandissima emozione per la conduttrice tv Antonella Clerici che proprio ieri, lunedì 6 dicembre, ha celebrato il suo cinquantottesimo compleanno sommersa dall’affetto dei fan, dei colleghi e della propria famiglia.
La presentatrice di È sempre Mezzogiorno ha, infatti, festeggiato in diretta insieme al suo staff con una torta gigantesca che ha lasciato tutti senza parole. “Grazie a tutti per gli auguri, i messaggi, le dimostrazioni di affetto in questo giorno per me speciale”. Ha ringraziato la Clerici su Instagram. “È stato bellissimo passare il compleanno in diretta con voi assieme a tutta la famiglia di È sempre mezzogiorno“. Ha aggiunto subito dopo a commento delle immagini dei festeggiamenti postate sui social.
LEGGI ANCHE: Mischia limone, bicarbonato e aceto: è questo il mix infallibile per risolvere un problema odioso
Ma per Antonella le sorprese non sono certo finite qua, perché sempre durante la puntata la conduttrice ha avuto anche modo di rivedere quelli che ha definito lei stessa essere la sua ‘seconda mamma’, Anna Moroni, ed il suo ‘fratellone’ Carlo Conti. Ma sapete, invece, cosa le ha regalato sua figlia Maelle? Guardate un po’ qua. Quando lo scoprirete non riuscirete a trattenere l’emozione!
LEGGI ANCHE: Ti insegno a fare la focaccia di patate: si cuoce in padella, pochi minuti e la cena è servita
Radiosa e sempre sorridente come la madre, Maelle è la figlia ormai dodicenne dell’amatissima conduttrice tv Antonella Clerici. Ma guardate un po’ cosa le ha regalato per il suo compleanno: non riuscirete a crederci! Stando, infatti, a quanto ha pubblicato la stessa Antonella su Instagram, sembra che la figlia le abbia fatto una sorpresa di compleanno davvero molto speciale. L’avete già vista?
LEGGI ANCHE: Basta frittatina! La carbonara si prepara così: ecco il trucco per la fantastica cremina
Si tratta, di fatto, di un cappello nero super elegante che la conduttrice ha già sfoggiato in una foto postata sui social. “Cappello regalo di Maelle” ha scritto Antonella su Instagram tra l’entusiasmo e l’affetto dei suoi fan e di tutti i suoi colleghi che hanno così colto l’occasione per farle di nuovo gli auguri. “Ancora auguri” ha commentato Caterina Balivo. “Buon compleanno Anto” ha aggiunto subito dopo Salvo Sottile. Insomma, anche quest’anno per Antonella non sono di certo mancate emozioni e sorprese. Chi sa, quindi, cosa l’aspetterà in futuro… Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguirla con lo stesso identico affetto di sempre!
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…