Leggero, croccante e non unto: come realizzare un fritto di pesce perfetto! A Natale non può mancare e se lo prepari così farai un figurone!
I cibi fritti sono una golosissima tentazione non è vero? Nel periodo Natalizio, quando ci si riunisce per festeggiare insieme si portano in tavola i piatti tipici e tra questi rientra anche il fritto di pesce. Una vera delizia tutta da gustare. Tuttavia bisogna che si applichino dei piccoli accorgimenti per fare in modo che il risultato finale non sia pesante, molle ed eccessivamente unto.
Se vogliamo evitarci ed evitare ai nostri ospiti una cattiva digestione oltre che evitare di portare in tavola un piatto poco appetitoso, allora ecco che vengono in nostro soccorso alcune semplici regole fondamentali. Queste sì che ci garantiranno la buona riuscita del nostro piatto. La nostra frittura di pesce sarà una vera goduria!
LEGGI ANCHE >> Il Menù dell’Immacolata: cosa portare in tavola per un pranzo semplice ma sorprendente
A cosa dobbiamo stare attenti quando friggiamo per fare in modo che il risultato finale sia fatto a regola d’arte? Ci sono alcuni piccoli accorgimenti, che se tenuti a mente ci daranno una grandissima soddisfazione! Quando gustiamo dei fritti di pesce al ristorante, notiamo come questi siano leggeri, croccanti e soprattutto non unti. Ma qual è il loro segreto?
LEGGI ANCHE >> Ti insegno a fare la focaccia di patate: si cuoce in padella, pochi minuti e la cena è servita
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…